Aggiornamento Mac Os 10.4.8

marco84
 Share

Recommended Posts

• Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

- cut -

Sulle tue conclusioni: daccordo ma in idle dovrebbe girare al minimo (1Ghz) e poi partire subito a manetta quando sotto sforzo. Così funzionano i Thinkpad IBM e mi sembra più regolare (o quantomeno intelligente).

Concordo, se il processore può funzionare a diverse frequenze non vedo perchè farlo lavorare sempre al massimo. Spreco di potenza. :)

Vabbeh, ce lo teniamo.

Nella vista a colonne, dal Finder, se cerco di collegarmi al Network con il comando "collega" non funziona. Così come avveniva in:

10.4.0

10.4.1

10.4.2

10.4.3

10.4.4.

10.4.5

10.4.6

10.4.7

Ho sempre inviato mail di feedback segnalando il problema, allegando pure un'immagine.

Ora mi sono stufato. :P

Riassumendo:

a) si notano benefici nelle performance di Rosetta

b) su alcuni modelli la frequenza di clock del processore è sempre al top anche quando il computer è a riposo

c) qualcuno riscontra una durata inferiore delle batterie nei portatili

Specie su punti b e c sarebbe bene fare maggior chiarezza, perchè obbiettivamente i feedback sono stati un po' confusionari.

Gli interessati che hanno evidenza dei punti b e c potrebbero gentilmente dire modello di Mac e in base a quali elementi fanno il raffronto tra prima e dopo?

Vecovaro, sei paurosamente OT. Perchè non apri un thread apposito per la reinstallazione o cerchi tra quelli esistenti?

Effettivamende!:)

Allora:

Mac Mini Core Duo:

Prima dell'installazione dell'update in questione il comp in idle era inudibile, ora si sente un ronzio fastidioso dovuto all'innalzamento dei giri della ventola.

Macbook Pro 2ghz 1,5gb ram - Guardando l'utilizzo della cpu con Coreduotemp ho notato che sta quasi sempre su 2ghz e sporadicamente e senza un apparente motivo fa una capatina ai 1,5 ghz. Batteria con autonomia leggermente inferiore.. si parla di circa 30min ma la cosa è un po' vaga. Calore interno più o meno uguale..non c'è un aumento così sensibile. Ah in compenso il whine (che prima comunque era leggero) adesso è inesistente. ;)

io l'ho già scritto.mai avuto alcun prob fino all'upgrade di tiger. noto adesso anche un leggero aumento della temp dopo che in precedenza si era abbassata di 10°C secchi, ora invece la macchina sta sui 58°C/63°C. Applicazioni aperte: safari, amsn, amule, itunes a volte x il momento, quindi niente che richieda processore a palla. insomma se esistesse la macchina del tempo...

Nella vista a colonne, dal Finder, se cerco di collegarmi al Network con il comando "collega" non funziona. Così come avveniva in:

10.4.0

10.4.1

10.4.2

10.4.3

10.4.4.

10.4.5

10.4.6

10.4.7

Ho sempre inviato mail di feedback segnalando il problema, allegando pure un'immagine.

Ora mi sono stufato. :P

Probabilmente è un baco dell'architettura principale di Tiger... oppure a Cupertino NON hanno i computer collegati in rete. :)