Sign in to follow this  
marco84

Aggiornamento Mac Os 10.4.8

Recommended Posts

Aggiornamento eseguito su iMac G5. Tutto ok. Avvio più veloce dei soliti upgrade. Per adesso non noto nulla.

Saluti

a me il primo avvio è stato lentissimo (circa 3'), poi tornato sui 45-50" al secondo. E FrontRow mi va...non so che dirti

P.S: Ho riparato i permessi perchè dopo l' aggiornamento quelli di iTunes erano corrotti

tutto ok (o quasi)... il primo avvio è stato un po' più lento degli altri.

tuttavia ho notato che mi sono sparite le icone del volume, ora, tastiera che ho provveduto a ripristinare. Putroppo non è la prima volta che capita

L'aggiornamento a 10.4.8 procede in maniera incredibilemnte lenta...

Pensate possa essere dovuto al fatto che saremo in moltissimissimi a scaricarlo???

ho provato adesso ad aggiornare un macbookpro 17 e dopo aver scaricato quasi 200 mega mi spunta una finestra di errore network (-1001) e non mi permette di completare l'aggiornamento. che diavolo sarebbe?????

IDEM X ME...:(

ED ORA????

Ragazzi mi sa che dovremmo aspettare magari a domani. non è la prima volta che apple mette a disposizione aggiornamenti, e poi magari li ritira perchè presentano qualche strano bug. Io a questo punto aspetto, tanto non è così prioritario passare al 10.4.8 dal momento che la mia macchina va da dio e non voglio creare casini!!!

Fatto su ibook G4...il primo avvio un po' lento...ovviamente ho dovuto riparare i permessi e fare un paio di riavvii...ho anche dovuto reinizializzare safari perchè giaceva meditabondo e non caricava le pagine...che dire...sembra che il sistema sia più pesante...non ho aggiunto nulla al login, ma ho un po' di ram occupata in più...bah...mi sa che è proprio ora di fare un upgrade ai 512 MB in dotazione:D :D

Adesso provo a usare un po' le altre app e vedo come si comporta...