Sign in to follow this  
marco84

Aggiornamento Mac Os 10.4.8

Recommended Posts

sisi..no ma a me interessava saperlo a puro scopo informativo..era una curiosita! Non ho nessun problema di surriscaldamento. Grazie comunque..avevo gia visto Hardware monitor ma ero orientato verso un prodotto freeware se disponibile

Buonasera a tutti. Ho aggiornato proprio ieri il sistema alla 10.4.8 (PPC su PB G4 1.67) e mi sono accorto che mi sono sparite tutte le stampanti installate, ma la cosa più antipatica è che non rieswco più a reinstallarle! mi da sempre lo stesso errore per qualsiasi stampante io cerchi di installare... ho provato anche a scaricare gli ultimi driver, a reinstallarli ma non cambia niente...

L'errore che mi da è, come si vede dalla figura che cerco di allegare, questo: 'server-error-service-unavaiable'.

Grazie a chiunque mi riesca a dare una mano.

non ti parte il server cups, essenziale per la stampa...

prova a riavviare, alla brutte ricompilane uno nuovo (bwah ah ha ha ah!!)

Parlato con tecnico Apple center della mia città.

Conclusione:

Unico modo per risolvere l'inconveniente è tornare a 10.4.7

cosa che mi sto accingendo a fare...

w l'imac un po' piu' lento ma piu' silenzioso....

ciao a tutti,

non mi spiego come al mio Pb12" si sia dimezzata quasi la durata della batteria!!!

pensandoci bene mi sembra che sia stato da dopo aver istallato l'aggiornamento 10.4.8....

sapete di cosi simili?

che faccio?

Ciao ho un PowerPc G5 Dual 2Ghz e 2,5 GB DDR attualmente ho ancora la versione 10.4.2, cosa faccio mi consigliate di aggiornare oppure no? Fino ad ora non ho mai aggiornato perchè leggevo sempre di problemi.

ciaoo

grazie