Sign in to follow this  
marco84

Aggiornamento Mac Os 10.4.8

Recommended Posts

scusate, voi che avete i macbookpro intel, potete dare una riscontro diretto agli utenti come me che ancora non hanno aggiornato? lo trovate piu lento...più scattante, più reattivo o più pesante? le applicazioni con rosetta si aprono prima? insomma, qualche parere TECNICO che è quello che a noi utenti interessa maggiormente!!!

allora popolo che ha il mac intel, soprattutto titolari di portatili macbook e macbookpro potete dire la vostra sull'aggiornamento al 10.4.8? come lo trovate il sistema in termini di prestazioni?

FATTO, VIA AGGIORNAMENTO SW

Tutto ok!

orimo riavvio lentino ma era già successo altre volte.

Un piccolo passo per Tiger, un grande passo verso LEOPARD!

Ciao a tutti e buona serata

p.s. da una prima occhiata sembra davvero più scattante..

iMac Intel 20" 1gb ram

Office (word) con rosetta si apre nell'ordine dei 5 sec prima e l'utilizzo mi sembra onestamente piu' fluido rispetto al 10.4.7

Prestazioni in generale alquanto migliorate ma meglio continuare il testing...:)

iMac Intel 20" 1gb ram

Office (word) con rosetta si apre nell'ordine dei 5 sec prima e l'utilizzo mi sembra onestamente piu' fluido rispetto al 10.4.7

Dopo il secondo avvio word NETTAMENTE PIU' VELOCE...MA NETTISSIMAMENTE

Aggiornate tutti10.4.8 placidi....

Il sistema in termini di prestazioni generali sembra più scattante, almeno ad occhio....

Tutto il lavoro fatto su rosetta deve aver contribuito per quanto riguarda le applicazioni native. Le prestazioni con applicazioni PPC di seconde parti a me sembrano molto simili a prima ma non ho fatto sto gran numero di test....

scusate, voi che avete i macbookpro intel, potete dare una riscontro diretto agli utenti come me che ancora non hanno aggiornato? lo trovate piu lento...più scattante, più reattivo o più pesante? le applicazioni con rosetta si aprono prima? insomma, qualche parere TECNICO che è quello che a noi utenti interessa maggiormente!!!

MacBook Pro 2,0 Hard Disk 100 GB da 7200 1 GB di RAM

Aggiornamento eseguito senza intoppi.

In effetti mi pare tutto un po' più reattivo...

Ho provato ad aprire Word ed Excel e mi sembrano notevolmente più veloci.

:D

Continuando a provare ho notato questo: dalla seconda volta che si lancia un applicazione (ho provato con iPhoto, iTunes, Garageband, Pages Keynote) questa si apre in maniera notevolmente più veloce. Diciamo che se la prima volta si apre in quattro rimbalzi, poi si apre con uno.

Scusate l'unità di misura ma è per capirsi... :P

E' una mia impressione?

Continuando a provare ho notato questo: dalla seconda volta che si lancia un applicazione (ho provato con iPhoto, iTunes, Garageband, Pages Keynote) questa si apre in maniera notevolmente più veloce. Diciamo che se la prima volta si apre in quattro rimbalzi, poi si apre con uno.

E' una mia impressione?

Se non mi sbaglio è sempre stato così. Un'applicazione lanciata la seconda volta parte sempre più veloce.;)

E' una mia impressione?

Questo succede sempre, da prima dell'aggiornamento.

E succede anche su Windows: il primo avvio di una qualsiasi applicazione è sempre più lento.

L'update Combo è quasi 300 MB, che palle...