Aggiornamento Mac Os 10.4.8

marco84
 Share

Recommended Posts

• Replies 274
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il sistem per ora funziona meglio. Scattante nell'apertura dei software (quello che ho sempre voluto). Anche troppo....volevo passare a un mac intel ma se vanno avanti a ottimizzarmi il sistem mi tengo il Powerbook! :P Front row per i power Pc user che avevan faticato ad installarlo non va +...e non mi arrischio a reinstallarlo (visto che lo uso poco senza telecomando e poi è lento sul mio piccolo)

aggiornato adesso MacBook 2.0 GHz, XBench mi da' sostanzialmente gli stessi valori sia "prima" che "dopo" (circa 129). :)

A me da uno scarno 92.85

e prima dell'aggiornamento dava ancora meno, come fai a raggiungere i 129 :confused:

Io uso come riferimento (100) un PowerMac G5 Dual 2,0 Ghz con Xbench 1.3

Sarebbe utile eseguire un test di "velocità" con photoshop prima e dopo l'aggiornamento giusto per capire se è quantificabile l'incremento delle prestazioni di Rosetta.

Non reputo probativo basarsi sui tempi di apertura di un'applicazione...

Se vi interessa, si può poi aprire una discussione specifica su Rosetta e i benchmark dei lettori.

Come avevo detto per primo sul mio iMac G5 non andava più frontrow. Ho provato ad attivarlo con l'enabler ieri sera e ho avuto lo stesso problema di giuppe. Io ho risolto con un archivia e installa. Me ne sono andato a letto e stamani ho trovatto tutto a posto (ovviamente devo rifare tutti gli aggiornamenti...)

Per adesso niente frontrow.

ok..tutto bello e veloce..photoshop che si apre in un baleno etc.. ma che mi dite della frequenza del processore??? Nel mio mbp sta quasi sempre sui 2ghz..mentre prima stava sui 1,5 (e non sono l'unico a cui è capitata questa cosa). In questo modo sicuramente tutto è più veloce ma quanto durerà la batteria? forse lo preferivo prima di quest'aggiornamento :(