Sign in to follow this  
SergioMJ

Il tuo MacBook funziona perfettamente? Segnalalo!

Recommended Posts

Allora, premetto che questo è topic è più che altro a scopo personale.

Che dovete fare: riempite seguenti campi:

Modello:

Colore:

Ram:

HD:

Lo possiedo da mesi:

Voto a: Velocità: Prestazioni: Audio: Video:

Questo servirà a capire almeno che non tutti i MacBook sono difettati, diciamo che è una cosa che ho bisogno di sapere. Vi prego, rispondete.

Sopratutto evidenziate semmai lo avete portato in assisteza, per quanti giorni (o mesi), se si è riguastato, se ha ancora qualche difetto...

rispondete! :P

;)

Modello: 1,8 ghz

Colore: Bianco

Ram: 512

HD: 60

Lo possiedo da mesi: Dall'uscita

Velocità: 8

Prestazioni: 8

Audio: 7

Video: 7,5

Portato in assistenza per 3 giorni, si riavviava in random a causa di un filo saldato male, ora è perfetto.

Mmhh, grazie per la risposta! Vedo che è un modello base. Allora è vera la storia del rundom shutdown per causa di un maledetto filo interno... credo di aver letto qualcosa del genere su http://www.melablog.it/post/2287/apple-riconosce-i-problemi-di-random-shutdown,

Postate, sono curioso! :D

Si si la storia è vera, anche nel mio Apple Center mi hanno confermato.

Si si la storia è vera, anche nel mio Apple Center mi hanno confermato.

Ah ecco, senti... mi pare di aver visto in qualche qualche sito web, scrivere del surriscaldamento dei MacBook. Ora, mi pare di aver sentito che in una particolare parte (non so se interna o esterna) della macchina (credo proprio in quella delle ventole), ci sia uno strato di domopack ad imballare il tutto. Mi sa che lo mettevano in magazzino per evitare l' accumolo di polvere... ne sai niente? Sai dirmi se lo fanno ancora?

No perchè, la griglia cel' ho già a casa... :D

Non ti sò dire, io ho levato solo gli imballaggi di plastica e non scalda affatto, anche facendo girare Photoshop e aMule assieme.

eMule, eMule, eMule... mangia risorse a tradimento! :P

Vabbè, grazie cmq!

ma scusa sergiomj non ti bastava fare una ricerca sul forum per soddisfare i tuoi dubbi? in fondo mi pare che di questi argomenti ne abbiamo già parlato abbastanza nei trhead del macbook...per queste tue curiosità puoi sempre postare negli innumerevoli 3d e attendere una risposta..

Macbook modello base , lo possiedo da giugno ho sempre fatto tutti gli aggiornamenti e non è mai andato in assistenza. Mi trovo molto bene considerando che questo è il mio primo mac.Non mi sento di dare voti perchè come metodo di confronto ho solo il mio vecchio PC un pentium III che chiaramente non ha niente da mettere in confronto con un mac portatile dual core. Gran bel portatile , lo ricomprerei.

ma scusa sergiomj non ti bastava fare una ricerca sul forum per soddisfare i tuoi dubbi? in fondo mi pare che di questi argomenti ne abbiamo già parlato abbastanza nei trhead del macbook...per queste tue curiosità puoi sempre postare negli innumerevoli 3d e attendere una risposta..

emh no... è diverso... :D

la mia ragazza ne ha uno da un paio di settimane...configurazione di mezzo nell apple store con hd aumentato a 80gb...

tutto perfetto, silenziosissimo, esteticamente perfetto, non scalda per niente...ti sto scrivndo con lui :)

per me è fantastico...

pode

tutto perfetto, silenziosissimo, esteticamente perfetto, non scalda per niente...ti sto scrivndo con lui :)

per me è fantastico...

pode

Non è vero...non è fantastico....la lettera "e" non funziona bene...portalo in assistenza :D