Il tuo MacBook funziona perfettamente? Segnalalo!

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Modello: MacBook 2Ghz

Colore: bianco

Ram:2Gb (upgrade Kingston)

HD:60 Gb

Lo possiedo da mesi:1

Velocità: 8.5

Prestazioni: 8

Audio: 10

Video: 10

Caspita! :mad:

Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro!

E se lo prendo difettato? :confused:

Vabbè, postate... sono troppo curioso... :P

Caspita! :mad:

Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro!

E se lo prendo difettato? :confused:

Compralo !

Son troppo curioso di sapere se sarai tra i fortunati o tra gli sfigati :P

Modello: MacBook 2Ghz

Colore: bianco

Ram:1Gb

HD:60 Gb

Lo possiedo da 5 gg

Velocità:nn so come calcolarla

Prestazioni: 8

Audio: 9

Video: 10

Sono pienamente soddisfatto della macchina e se tornassi indietro la comprerei di nuovo (per il momento corna in terra nn ho avuto problemi).

Vengo da ambiente Win e devo dire che il passaggio è stato ancora più semplice di quanto mi aspettassi... :P :p ...le cose qua non sono solo piu semplici, ma sono efficienti e naturali...è proprio diverso il modo di concepirle...direi più "naturali"...

A chiunque me lo chiedesse io lo consiglierei senza pensarci un secondo...bravo il mio "bimbo" e brava mamma Apple!