Sign in to follow this  
SergioMJ

Il tuo MacBook funziona perfettamente? Segnalalo!

Recommended Posts

.... aspettiamo le perfezione totale, così non entro tra gli sfigati... :D

Allora mi sa che lo compriamo assieme tra un paio di anni quando cambierò il mio attuale modello :D

Forse sono un po' OT, ma siccome sono in procinto di comprare un MacBook (domani..se ne hanno alla fnac!) mi sorge spontanea una domanda: non si può sapere la lista dei numeri di serie dei MacBook che hanno problemi ? Ho trovato solo i numeri di serie di quelli che hanno il problema dello scolorimento, ma per quanto riguarda il riavvio random e altri difetti non ho trovato niente....sapete se esiste ? grazie

Ma quanto ci volete bene a mamma Apple che vi sentite in dovere di segnalare le macchine funzionante?

E' ovvio che la gran parte dei MacBook siano funzionante, e vorrei ben vedere!

I soldi con cui li paghiamo sono buoni, il minimo che si possa pretendere è che loro ci diano computer ugualmente buoni.

Il problema è solo che l'incidenza di macchine fallate, questa volta è stata alta... e che la Apple si sta dimostrando inadeguata a risolvere il problema.

Caspita! :mad:

Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro! Lo Compro!

E se lo prendo difettato? :confused:

Sembri woody allen quando va dal dottore credendo di avere un cancro. Il medico gli dice che è solo un ipocondriaco e non ha niente e lui uscendo dallo studio medico è strafelice di non avere un tumore! Poi fa due passi e pensa: "che bello non ho il cancro, la vita è meravigiosa ma...e se poi mi viene il cancro?" E ricade in depressione...:-)

Il problema è solo che l'incidenza di macchine fallate, questa volta è stata alta... e che la Apple si sta dimostrando inadeguata a risolvere il problema.

L'unico problema è proprio questo: l'assistenza post-vendita della apple è a dir poco pessima. :(

comprato oggi alla fnac, versione intermedia+ 1 Gb Kingston = 1319 euro (con sconto 12% soci)...alla fine si risparmia rispetto all'apple store, ed è in pronta consegna. Numero di serie 4H630..speriamo bene!!!