Il tuo MacBook funziona perfettamente? Segnalalo!

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Modello: 2 ghz

Colore:bianco

Ram:1 gb

HD:60

Lo possiedo da mesi: dalle ore 10 del 24 MAGGIO 2006

Voto a: Velocità: 9

Prestazioni: 9

Audio: 6

Video:8

Non facciamo passare questo thread da coloro che vivono in un'isola felice e sono in pochi!!! SIAMO TANTI alla faccia d i chi dice che è un prodotto mediocre (e nella maggior parte dei casi non l'ha mai nemmeno provato)

Secondo me è uno dei migliori Mac mai prodotti per ciò che riguarda il rapp qualità prezzo.

Ciao da Gala e da suo bellissimoefficientissimospazialissimovelocissimo GalaBook bianco!

Colore:bianco

Ram:1 gb

HD:60

Lo possiedo da mesi: dalle ore 10 del 24 MAGGIO 2006

Voto a: Velocità: 9

Video:8

Non facciamo passare questo thread da coloro che vivono in un'isola felice e sono in pochi!!! SIAMO TANTI alla faccia d i chi dice che è un prodotto mediocre (e nella maggior parte dei casi non l'ha mai nemmeno provato)

Secondo me è uno dei migliori Mac mai prodotti per ciò che riguarda il rapp qualità prezzo.

Ciao da Gala e da suo bellissimoefficientissimospazialissimovelocissimo GalaBook bianco!

Grazie per la risposta, il tuo bellissimoefficientissimospazialissimovelocissimo GalaBook bianco deve essere davvero un fenomeno...

ho intenzione di prenderlo nero con g giga di ram e 120 di hard disk. qualcuno cel' ha così?

Colore: nero

Ram:1,25 gb

HD:80

Lo possiedo da mesi: sono stato uno dei primi, fine maggio... non ricordo il giorno...

Tutto perfetto anche per me, all'inizio scaldava un pochino troppo effettivamente, poi con l'aggiornamento firmware la situazione è migliorata molto, anche se forse è calata un pochino la durata della batteria, che comunque, rispetto alla concorrenza è una highlander!!

difetti nessuno direi, tranne il fatto che secondo me nero è molto più sensibile a macchie ed aloni, dovuto all'opacità del case... e la polvere si fa vedere sempre!!!

le prestazioni sono molto buone, non mi si è mai impallato se non a causa di un particolare modello di auricolari che saltuariamente mi creava un kernel panic quando le disinserivo dal jack delle cuffie, mandando in confusione il rilevamento digitale/analogico, il rimedio è stato semplice, non usare quelle cuffie!! :)

unico consiglio che ti posso dare è di prenderlo con almeno un giga di ram... dopo di che vai alla grande!! non indugiare, compralo, non te ne pentirai...

io sul mio ci faccio girare di tutto contemporaneamente, linux, windows, senza alcun problema o rallentamento, però ti serve tanta ma tanta ram!

le prestazioni sono molto buone, non mi si è mai impallato se non a causa di un particolare modello di auricolari che saltuariamente mi creava un kernel panic quando le disinserivo dal jack delle cuffie, mandando in confusione il rilevamento digitale/analogico, il rimedio è stato semplice, non usare quelle cuffie!! :)

anche a me è successo saltuariamente qualche mese fa con le casse JBL che ho.

tuttavia continuo ad usarle e non è mai più successo (credo dopo un agg di sistema, non ricordo)

ciao1

Modello: MacBook

Colore: Bianco

Ram: 2,0 Gb

HD: 120 Gb

Lo possiedo da: Giugno

Voto: 7,75

Velocità: 9

Video: 7 secondo me ha poca angolazione nella visuale, voto alto perchè la luminosità e la cromia sono da capate nel muro ;)

Per il momento l'unico difetto che mi si è presentato all'avvio del computer schermata grigia e striature rosse che aumentano (dopo aver fatto l'istallazione e la partizione di WIN con BOOTCAMP), risolto con il reset della P-RAM, dopo che ho aggiornato alla 10.4.8 sembra essere sparito.

Sono molto felice... ottimo portatile che non mi fa sentire la mancanza del Desktop ;)