Il tuo MacBook funziona perfettamente? Segnalalo!

Recommended Posts

Modello: MacBook 2GHz

Colore: Bianco

Ram: 1GB + 256MB (lo so, così non sfrutto il dual channel)

HD: 60GB

Lo possiedo da: Luglio

Velocità: 9

Prestazioni: 8

Audio: 6

Video: 8

Le note negative? Beh, si sporca troppo... ed è il peggior policarbonato che abbia mai avuto sottomano, in confronto il mio iPod nano è fatto di adamantio... dispiace vederlo "opacizzato" dopo poco più di 4 mesi. Il calore che produce è sopportabilissimo, le prestazioni sono quelle che mi aspettavo, anzi superiori. Sto per mettere un HD da 120 giga e il secondo giga di ram. Di sicuro attendo con impazienza l'uscita della Adobe Creative Suite 3 Universal Binary... con Rosetta proprio non ci siamo... la velocità di Photoshop è maggiore sotto Windows virtualizzato con Parallels Desktop, figuratevi un pò...

Comunque sia, mai dato un problema, la batteria è eterna (sono arrivato a 5h 43min giocando con luminosità del display e periferiche attive), le ventole si accendono solo se uso software che sfrutta Rosetta o quando gioco a World of Warcraft. Sono contento del mio acquisto, se può esservi utile saperlo! :)

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Okay, era solo una domanda Password lost. Ti sembrerà strano ma c è gente che vuole preservare l estetica del proprio laptop nel tempo. Ora se capita a me che dopo due mesi la palstica si è già usurata permetterai che per 1300 euro mi comincino un po a girare le *****.

Nonstante questo essendo un maclover cerco di trovare delle soluzion alternative.Ho quindi visto delle foto su internet cond elle skin per il poggia polsi che non rovinavano l estetica e nel frattempo facevano si che il portatile fosse sempre bello pulito (senza abrasioni).