Sign in to follow this  
Superm@xieroe

uhmm... cara la mia intel...

Recommended Posts

...e se ti prendessi un buon G5 usato ( che lavorerà tranquillamente ancora per un bel po' di anni ) e mandi tutti i tuoi dubbi in quel luogo???

io ci penserei seriamente!

Ciao da chi lavora tranquillamente con un G4 da tre anni e non sente nessun bisogno di cambiare!

Rilassati ;)

Un G5 ha ancora validità solo se si deve usare professionalmente le suite Adobe e altri programmi non UB. Ma lo si prenderebbe essendo consapevoli di rivenderlo dopo circa un anno al 25% del valore iniziale.

In un contesto consumer, gli iMac non hanno paragoni.

...e se ti prendessi un buon G5 usato ( che lavorerà tranquillamente ancora per un bel po' di anni ) e mandi tutti i tuoi dubbi in quel luogo???

io ci penserei seriamente!

Ciao da chi lavora tranquillamente con un G4 da tre anni e non sente nessun bisogno di cambiare!

Rilassati ;)

Sottoscrivo :)

grazie a tutti per le risposte... mah.. a dire il vero l'idea mi ha sfiorato eccome!

in giro su ebay e anche qui ho notato che per un imac g5 2,1 ram 1,5GB 250hdd 128vram isight siamo sui 1000 - 1100 euro...

pensavo un po' meno...

con lo sconto studenti il core duo 2 intel 20" lo pago 1.408 in config. base!!!

poi mettendo 2gb ram e 256vram 1653 euro....

forse conviene lo sforzo...

boh....

vediamo se la notte mi porta consiglio.... entro metà settimana l'ardua sentenza!!!

grazie ancora....

per MACTEO... che significa "nel contesto consumer gli imac sono i migliori?"

intendevi dire gli intel forse? cioè anche i g5 di mio interesse sarebbero imac...!!!

Intendevo dire che, poiché il target di mercato degli iMac è non-professionale, le attuali mancanze di software professionale Universal Binaries non può inficiare il giudizio sulla macchina e non può diventare un termine di giudizio.

Per cui, considerando le varie applicazioni "consumer" disponibili in UB, l'iMac può essere ampiamente sfruttato dagli utenti.