Sign in to follow this  
filippo

MacOs 9 e precedenti

Recommended Posts

Grazie per il benvenuto, Walter!!! Posted Image

C’è un altro problema: quando vado sul pannello di controllo - interscambio documenti - appare una finestra che dice: non posso aprire il documento preferenze di interscambio documenti, clicco su ok, e quanto attivo e modifico, un altro messaggio: non posso attivare il disco. Poi non ho selezionata la 2a voce: apri documenti senza attribuzione usando quelle sottostanti. Puoi aiutarmi??? Posted Image Francesca

Guest

Ma non ti basta scegliere "apri con" dal menu del file, scegliere il programma con cui aprirlo e poi spuntare l'opzione per aprire tutti i file di quel tipo col programma selezionato

Salve a tutti,

premetto che ho un iMac 9.2.2., e ne vado molto fieroPosted Image

Recentemente, ho scaricato una quantità industriale di skin, house, facce, vestiti, oggetti...ma non so in che cartella metterli per farli funzionare nel mio Sims Livin'Large!

Infatti li ho (momentaneamente) spostati in una "nuova cartella" dentro la mia cartella di The Sims (da dove lancio anche il gioco), ho notato inoltre che sono tutti documenti .iff e .jpg (non so se potrà esservi utile).

Ho anche visto che nella cartella The Sims, ci stanno molte cartelle (oltre che all'applicazione stessa) come:

GameData

UIGraphics

UserData

Downloads

Sound Data

Template User Data

So che devo mettere i file in una di queste cartelle, ma quale?

E dopo cosa devo fare per trovarmele nel gioco?

Come farò a mettere un casa (che ho scaricato) nel Vicinato ?

E come faccio per mettermi gli Skin nel gioco?

Vi sarei infinitamente grato se mi rispondesse.

Aspettando vostra notizie vi ringrazio anticipatamente.

Francesco

Guest

Ciao, nel G4 400 con system 9.1 non riesco ad attivare l'estensione condivisione altrimenti va in bomba.

Non riesco a mettere in condivisione due G4 400, non so come fare.

Sapete dirmi se è un problema di system o cosa?

Marco

Quando apro iPhoto mi appare la schermata"carico foto" ma tutto riname fermo lì...nulla accade.Le mie foto non si vedono..anche se nella libreria le posso consultare.

Qualcuno di vuoi potrebbe dirmi cosa fare?Ho reinstallato iLife ma nulla...tutto come sopra.

Grazie...aiutoooo!!!Posted ImagePosted Image

Guest

Ciao a tutti..!!

Qualcuno sa per caso se esiste un comando in Mac Os 9 che ti permette di nascondere le applicazioni senza dover ricorrere al menu in alto a destra?

Grazie, ciao

Guest

Prova a sostituire l'estensione..non credo affatto che sia un problema di system, a me funziona benissimo a lavoro

Ciao

Guest

uhm, quando usavo l'OS8-9 riuscivo a nascondere l'applicazione usando un comando di quickeys (che poi usavo per molte altre cose...)

"di sistema" non esiste una scorciatoia...

®

Guest

A lavoro hai anche il router?

Perché forse è senza il router che la condivisione e internet vanno in conflitto.

Forse?

Ho due PB, un Wallstreet ed un Pismo. Ho spostato sul Pismo un HD da 20GB Mac OS 9 ed una Mac OS X 2 che ho aggiornato a 3. Sul Pismo non ho problemi con la partizione Mac OS X (3.5) e cosí pure con la Mac OS 9 sul Wallstreet. Però, ogni volta che su questo lancio Mac OS 9.2.2 appare la finestra con la bomba dell'Errore 114. La cosa strana e che, spostando l'HD su un disco esterno connesso al Pismo attraverso la porta FW funziona tutto perfettamente e il sistema si avvia regolarmente; il problema si pone soltanto quando l'HD diventa interno. C'e qualcuno che sa dirmi che cos'è l'errore 114 -che non appare solo quando sono disattivate TUTTE le estennsioni- e come fare per eliminarlo?

Grazie!

Correggi il Messaggio

Argomento:

Messaggio:

Username:

Informazione Invio:

Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.

Password:

Opzioni:

Attiva automaticamente gli URL nei messaggi

Azione: