MacOs 9 e precedenti

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sostituzione macchina non richiesta, falso ideologico, ecc. ecc. fai telegramma di diffida restituzione entro 48 ore riservandoti eventuale denuncia per appropriazione indebita ;-) oltre a segnalazione Apple Italia.

Un conto è sostituire con assenso un altro è mentire rifilando macchina: usata? nuova? quanto usata? garanzia? Molto scorretto.

ciao

devo aggiungere a una rete di mac os 9 collegati con un hub un pc win XP.

il pc è già in rete, possiede il suo indirizzo ip, va in internet e riesco a pingare gli indirizzi ip degli altri mac. ho provato a fare la condivisione web di una cartella del mio hard disk... ma non è quello di cui avrei bisogno perchè mi risulta al quanto complesso trasferire intere cartelle di dati... come posso avere una condivisione documenti normale?

diana x come stai messa ora NON ce la fai... Posted Image

hai 2 possibilita':

uno]

installare sui Mac "Dave" (a pagamento)

due]

installare sul wc "Pc MacLan" (a pagamento)

cmq sul forum ne abbiamo parlato diverse volte...

in ogni caso visto che il wc e' uno e i mac sono tanti la soluzione migliore e' sicuramente la seconda, altrimenti dovresti acquistare tante licenze di DAVE x quanti sono i Mac (antieconomico, eh eh)

cia'

®

lo so che ne avete parlato...

infatti ho trovato la scomoda condivisione web... che oltretutto m'ha dato anche qualche problema...

per adesso mi arrangerò allora con un hard disk esterno (che purtroppo sul mac che uso io non è supportato mac 9.0 ma su quello della mia collega 9.2 sì...)

grazie...

di solito sono semplici combinazioni tipo

alt + tasto

alt + maiusc (caps lock) + tasto

alt + shift + tasto

per tasto intendo tutti i tasti alfanumerici...

ma possono variare da font a font...

quello che ti consiglio e di provarli e magari farti tu una mappa della tastiera e poi stampartela per poi trovarli facilmente...

spero di essere stata chiara Posted Image