Sign in to follow this  
filippo

MacOs 9 e precedenti

Recommended Posts

Guest

Alessandro

Sono solo incontentabile...

Apple ce la farà a fare il sistema come lo voglio io..e io fremo

Posted Image

Guest

grazie Cristian

il problema è Franco che mi mette in continuazione pulci in testa. E non resisto a graficizzare i suoi pazzi intendimenti.

Franco: <FONT COLOR="119911">[...] della Decima Mac OS [...]</FONT>

La "Decima Mac OS"... che poi sarebbe la tassa feudale che Apple ci obbliga a versare... anche se in realtà è ben più del 10%. ;)

Gennaro: <FONT COLOR="ff6000">In Mac OS X si sviluppa nativamente mediante le API Cocoa e a queste si può accedere tramite i linguaggi di programmazione Java e Objective C. Le API Carbon invece, sono accessibili tramite il C++.</FONT>

Anche Carbon è nativo.

<FONT COLOR="0000ff">Mac OS X Franco & Cixxo version</FONT>

ROTFL!!! :D

Per favore, dimmi che gira anche con 48 mega di RAM, che è la volta che aggiorno anch'io! ;)

Guest

Mac OSX Franco e Cixxo version vuole 16Mb.

Attualmente non vede la SCSI.

che schifo

Guest

E' vero che è nativo anche carbon, però è solo tramite cocoa che si può accedere a tutti i servizi di OS X ed inoltre pare che le applicazioni cocoa siano più performanti...

Guest

Uau!!!!!!!!!!!

Mi è appena arrivato Mac OSXFranco&Cixxo version!!!!!!!!

E' stupendo.

Ecco il contenuto del pacchetto.

Mancano però i Franco developer tools!

Posted Image

Cixxo, hai visto che ho fatto bene a mandartela con un postacelere? Ti è già arrivata!

Spero che la taglia della maglietta dei CamilloTroopers sia quella giusta.

Guest

Una provocazione, se Mac OS 9 avesse avuto un più la memoria protetta, quanti di voi sarebbero passati a Mac OS X?

Cixxo: <FONT COLOR="ff0000">Mac OSX Franco e Cixxo version vuole 16Mb.

Attualmente non vede la SCSI.</FONT>

D'oh... peccato, il mio Mac ha solo la SCSI... (bel *paccone* anche quello, se aveva l'IDE a quest'ora avevo un HD grande dieci volte tanto).

Gennaro: <FONT COLOR="119911">E' vero che è nativo anche carbon, però è solo tramite cocoa che si può accedere a tutti i servizi di OS X</FONT>

Be', non è proprio così. Certe cose si fanno solo in Cocoa, ma altre solo in Carbon. Certi pezzi di Cocoa si chiamano anche da Carbon, e viceversa. Insomma, è un gran mischione... Comunque, se ti riferisci ai "Services" (uh che nome originale!), adesso li ha anche Carbon.

<FONT COLOR="119911">ed inoltre pare che le applicazioni cocoa siano più performanti...</FONT>

Sicuramente i programmi Carbon ci mettono di più ad avviarsi, se non è cambiato qualcosa; per la performance in generale, non saprei... ma tanto, se il problema è la performance si usa Mac OS 9, no? ;)

cixxo: <FONT COLOR="ff0000">Mi è appena arrivato Mac OSXFranco&Cixxo version!!!!!!!!</FONT>

Meraviglioso... :D

Capitan Camillo, scommetto che lei ha commesso quest'errore solo per dare il buon esempio ai Camillo Troppers.

Non e' vero?

la ringrazio per questo nuovo insegnamento!!

Posted Image

(la faccina!!!!!!!)