Manuale Nikon D70

gianni
 Share

Recommended Posts

Abito in Belgio, da poco ho comperato la D70.

Purtroppo il negozio dove l' ho acquistata non riesce, nonostante molte richieste alla casa madre, a trovarmi il manuale in italiano.

C' è qualcuno che mi vuole aiutare per favore?

Sono disposto a pagare.

Grazie e ciao a tutti

Gianni

I Forum di MacityNet » FotoDigi » MANUALE IN ITALIANO NIKON 8700... » Manuale Nikon D70

• 4 weeks later...
  • 11 months later...
  • 4 weeks later...

Salve a tutti!

ho trovato questo forum qualche tempo fa durante un'estenuante ricerca del manuale in italiano nikon d70...

Alla fine l'ho acquistato su ebay, da un tizio che me lo ha fatto pagare 2 EURO! A dirla tutta mi ha fatto pagare un link che mi ha mandato via email...è VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!! La sportellista della posta mi ha preso per pazza...ricaricare di quella cifra una carta postepay.... :mad:

Se mi contatte ve lo mando via email...naturalmente AGGARTISSSSS!

• 2 weeks later...

Salve a tutti!

ho trovato questo forum qualche tempo fa durante un'estenuante ricerca del manuale in italiano nikon d70...

Alla fine l'ho acquistato su ebay, da un tizio che me lo ha fatto pagare 2 EURO! A dirla tutta mi ha fatto pagare un link che mi ha mandato via email...è VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!! La sportellista della posta mi ha preso per pazza...ricaricare di quella cifra una carta postepay.... :mad:

Se mi contatte ve lo mando via email...naturalmente AGGARTISSSSS!

Anche io sto cercando questo manuale saresti cos' gentile da inviarmelo al seguente indirizzo

[email protected]

Grazie :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share