Sign in to follow this  
pollu

Numero Di Serie - Spegnimento

Recommended Posts

Io non sto facendo neanche questi distinguo.

Dico solo che NEL MIO CASO, il Mac non era funzionante e che l'assitenza italiana Apple (non il centro assistenza che anzi è stato corretto e solerte, pur non potendomi aiutare a risolvere il mio problema) fa pena.

Per farmi alzare il sedere e andare al Codacons ce ne vuole (non lo avevo mai fatto infatti)... ma questa volta l'ho fatto.

e secondo me stiamo abbastanza vicini come stima...lo ripeto non è normale una richiesta così grande di pezzi di ricambio...

Sai quantificare la richiesta ? ;)

Forse confondi richiesta con mancanza, non son proprio la stessa cosa :)

Comunque non voglio certo difendere la apple e quindi può anche darsi che tu abbia ragione :D

e secondo me stiamo abbastanza vicini come stima...lo ripeto non è normale una richiesta così grande di pezzi di ricambio...

Per quello che hanno detto a me: c'è una richiesta attuale di 1000 schede logiche da sostituire in Europa.

Tutte per il problema dello shutdown.

Grottesco visto che la Apple, sul suo sito, dice che le schede logiche non sono la ragione del problema.

Io non sto facendo neanche questi distinguo.

Dico solo che NEL MIO CASO, il Mac non era funzionante e che l'assitenza italiana Apple (non il centro assistenza che anzi è stato corretto e solerte, pur non potendomi aiutare a risolvere il mio problema) fa pena.

Per farmi alzare il sedere e andare al Codacons ce ne vuole (non lo avevo mai fatto infatti)... ma questa volta l'ho fatto.

E mi pare che tu non sia l'unico caso :(

Infatti non son tanto i possibili difetti che il mio mac potrebbe manifestare a potermi preoccupare, ma l'assoluta incompetenza e disorganizzazione che mi pare affligga l'assistenza della mela.

Ovviamente sottolineo nuovamente che si tratta solo di una mia impressione :)

Sei un cretino, Delos.

Questo lo dici ad un tuo parente od amico o magari a te stesso, a te la scelta.

Per quanto riguarda gli altri commenti di individui che non hanno letto neanche la discussione ovvero lynx_deb e passwordlost, faccio presente che i miei interventi erano finalizzati a rendere evidente quanto fosse falso il contenuto della frase:

"Apple, a oggi, fa totalmente finta di niente sull'argomento".

Io non sto affatto giustificando Apple, tutt'altro! Se non lo capite provate a capire cosa leggete. Se uno arriva qui e legge l'intervento di RRObe cosa deve concludere? Che siccome la Apple è la grande azienda che produce l'iPod può fare quello che vuole, anzi ignorare quello che ha scritto nero su bianco riguardo ai problemi del macbook e se tu provi a fartelo riparare non ottieni niente e devi pure subire. Questo non è vero!

Vedi Passwordlost volevo solo far notare che se la signorina Elisabetta, o chi per lei, ignora le disposizioni della azienda per cui lavora, il problema è della Apple e basta, io semplicemente richiedo e pretendo l'intervento in assistenza come è specificato nel KB e come ho fatto nel mio specifico caso risolvendo la cosa in 10 giorni effettivi, ma siccome sono un cretino forse sarei potuto riuscirci anche in meno, pazienza, non siamo tutti svegli allo stesso modo.

L'intervento di Lynx_deb non merita neanche di essere considerato dato che è solo stupidamente provocatorio, mi stupisce solo che abbia anche la cortesia di darmi del Voi...

Ragazzi, oggi ho portato il MacBook in assistenza per l'intervento concordato con il responsabile. Mi hanno sostituito il dissipatore di calore e tutte le plastiche. Il Random Shutdown è sparito e le plastiche sono nuove, candide.

Tempo di fermo macchina: 3 ore. Complimenti all'assistenza Apple, quella locale in questo caso.