Connettore Alimentatore MacBook PRO 17 andato'


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho la presa di corrente alla parte destra del macbook pro, e l'attacco per l'alimentazione si trova sulla parte sinistra. Agganciando il mac , il cavo di alimentazione non è assolutamente teso o tirato.. stà di fatto che dopo circa 2/3 mesi di utilizzo, il cavo coperto dalla plastica che entro dentro allo spinotto bianco, il quale poi si aggancia a calamita al macbook pro, stà scivolando fuori dalla sua guaina, e si intravedono dei fili... potrebbe essere pericolo per il mac??? e soprattutto.. sarà coperto da garanzia?

no perchè c'è già un'altro problema.... http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=35571

Link to comment
Share on other sites

Secondo me all'assistenza ti faranno storie (visto anche il problema al quale fai riferimento nell'altro thread), anche se per entrambi i casi è un'usura assurda, dopo 2o 3 mesi di utilizzo. Se assicuri che il cavo non è teso in maniera anomala è alquanto singolare (e sintomo di difetto di montaggio) che si scopra il filo elettrico dalla guaina, quindi andrei pronto alla battaglia. Riguardo eventuali pericoli per il mac, direi che non ce ne siano, ma andrei presto in assistenza prima che anche il filo elettrico all'interno della guaina possa danneggiarsi.

Link to comment
Share on other sites

ti ringrazio,

entrambi i difetti riportati non sono causa di un utilizzo improprio.. sono una persona molto pignola, e stò attento a quel che faccio

comunque sia... quanto tempo ho prima che scada la garanzia per rivolgermi all'assistenza? 1 anno?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share