Sign in to follow this  
njke2000

Devo utilizzare un Garmin ma il Software è solo per PC !

Recommended Posts

DEvo utilizzare un Software per un navigatore satellitare Garmin ma è solo per pc allora l'assistenza tecnica mi ha detto di usale un simulatore di Winzoz sul mio mac Book Pro ma io non saprei proprio da che parte iniziare . Mi dite cortesemente cosa dev o installare e se è di facile fattura tutto questo ?

Non ho mai utilizzato simulatori di Winzoz !!!!

Un simulatore è Virtual PC di Microsoft, c'è l'edizione 2004 gratis, ma è lento e richiede un sacco di ram. Ma visto che hai un MBP, hai preso in considerazione la possibilità di sfruttare il dual boot, cioè installare direttamente windows sul tuo mac e avviarlo con quello?

Sui Mac con processore Intel puoi usare Parallels per eseguire Windows all'interno di MacOSX, oppure puoi usare bootcamp per fare direttamente il boot da Windows. Comunque entro fine anno escono le versioni per MacOSX dei software Garmin, sono state annunciate all'inizio dell'anno.

Putroppo nonostante siano usciti questi programmi, c'è comunque bisogno di windows per convertire le mappe. Assurdo perchè se devo convertire le mappe con windows faccio prima ad aggiornarle da windows, senza perde tempo a convertirle passarle sul mac e poi aggiornare.

Se trovo qualcosa in rete vi aggiorno