Sign in to follow this  
daltoniko

macbook pro usato di fine giugno

Recommended Posts

Salve a tutti, sono sempre io che rompo!

Siccome ho notato che su questo forum ne sapete a pacchi ne approfitto spudoratamente per chiedervi un consiglio!

Devo acquistare un macbook pro 15'' usato. E' stato acquistato nuovo a fine giugno.

Sapete se in quel periodo c'erano problemi e nel caso qualche consiglio per verificare se è tutto in regola quando lo vedo???

In oltre cosa potrebbe esserci di differente da quello in vendita su applestore ora?

Grazie mille per la vostra santa pazienza...

L'unico problema che ricordo di quel periodo circa era quello dello scolorimento. Ma riguardava solamente i MacBook. Non mi sembra che siano stati riscontati altri problemi.

Inoltre se vuoi altri consigli ti suggerisco di postare caratteristiche e prezzo.

circa 2200.

Sono un po' indeciso perchè ho sentito che deve uscire qualche cosa di nuovo.. ma è un'occasione ghiotta!! E ho venduto ieri il mio powerbook g4, non riesco a stare senza!!!

cosa mi consigli?

Mah, 2200€ mi sembra un prezzo che puoi trovare anche in un MediaWord...

Aspetta qualche minuto/ora che magari qualcuno è più aggiornato di me sui prezzi e potrà darti quindi un consiglio migliore.

Da mediaworld non ne ho mai visti, hanno sempre roba vecchia.. sullo store lo stesso modello è venduto a 2900.