Sign in to follow this  
dirk85

Alice Flat da 640 Kb a 2 Mb gratis

Recommended Posts

Era da tempo che si sapeva, ora è ufficiale.

L'upgrade della linea da 640 Kb a 2 Mb, solo per gli utenti privati della flat, è alle porte.

A molti utenti è gia diverse settimane che la portante della linea viene segnalata a 2 Mb (sotto vedete la foto della schermata delle statistiche del mio router... io avrei la 640) pur non essendoci ancora effettivi aumenti di velocità.

Posted Image

Nella presentazione della trimestrale di qualche mese fa Telecom lo aveva annunciato.

Ulteriore conferma qui: http://www.smallretail.it , il sito Telecom rivolto ai rivenditori dove si legge: "Alice Flat diventa più veloce. Dal 13 ottobre la velocità di download di Alice Flat passa da 640Kb a 2 Mb. Ed i costi non cambiano!".

Alleluja!

Posted Image

Da ieri pomeriggio la velocità effettiva della mia linea ADSL è stata portata a 2 Mb\s.

E lo stesso è successo a molti.

Per una volta tanto faccio i miei complimenti alla Telecom.

io ho la flat alice 640.

Ho ricevuto una email di Telecom al riguardo, dal 13 ottobre la linea passerà a 2 mega, notizia confermata dal sito della Telecom, e da una mia telefonata al 187, in cui mi è stato detta che mi sarebbe stata attivata quanto prima.

Oggi è 18 ottobre.

Non è cambiato assolutamente nulla!!! >:( Dico, in ritardo di almeno un anno rispetto alle altre compagnie, finalmente alzano la banda, e neanche camba nulla? mah!

Ma voi come fate a vedere la velocità?

Io ho un iMac G4 con il modem Alice Gate

Ho appena telefonato al 187, mi hanno detto che è strano e che potrebbe dipendere dalla soglia del rumore della linea (se ricordo bene), che è bassa sulla mia linea e che proveranno ad alzare. Devo richiamare tra venerdì e lunedì per sapere se ci sono novità.

Che palle...

io invece ottengo 1600, ma con questo!

Hanno upgradato pure te allora.

Io per fare i test uso questo:

javascript:var%20w%20=%20window.open('http://meter.mclink.it/applet.html,meter,width=320,height=320,scrollbars=no');

Copiate e incollate nella barra degli indirizzi.

E comunque sì, la banda in upload è tendente al ridicolo.

Spaventapasseri non credere a una parola di quello che dicono al 187: l'upgrade effettivo non è stato fatto a moltissime persone, è solo questione di tempo.

Ciao!

Sign in to follow this