siete pronti a svelare i vostri trucchi?

Recommended Posts

• Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

complimenti,hai degli articoli molto interessanti come futuro nelle vendite avrai senz'altro successo.

Per le foto ,incarica un fotografo professionale del ramo.Cio`che ho visto e`controprocucente alla tua produzione del mobile. Con una macchia digitale anche un ragazzino delle medie e`in grado di scattare simili inquadrature. Accetta la pia sincera opinione.

ciao, franco

si, concordo perfettamente con te, infatti le ho fatte con una digitale compatta, anche un po' vecchia senza un minimo di basi...

ora con la nuova reflex digitale sto cercando di prendere un po' la mano con le impostazioni ecc...

per quello che riguarda "la fotografia" intesa più come inquadrature, posizionamento del soggetto ecc.. avete qualche consiglio fino a che non ci sarà un professionista a farlo? tipo siti internet o libri magari specifici per la fotografia di mobili e simili?

il catalogo l'hai visto? hai qualche consiglio?

secondo e è accettabile.

C'è poca leggibilita' a causa della poca "aria" attorno alle immagini e al testo, e mi pare eccessivo tuto quell'uso del corsivo.

Tieni conto che non è il mio campo, quindi prendi il tutto con le pinze.

ripeto, è accettabile, ma (a me) ha dato l'idea di "fatto in casa".

non so come fare a mettere qui sul forum il pdf del vecchio catalogo...

qualcuno sa aiutarmi?

ho guardato qualcosa per sveltire le modifiche del sito ecc... come consigliava mc100 mi sembra di aver capito che le tecnologie open source più diffuse sono PHP e MySQL e quindi punterei su questo, che ne dite? ce ne sono di più semplici/efficaci? il fatto che usi i cookie per personalizzare i contenuti in base all'utente implica difficoltà per chi ha il pc che spesso blocca e non apre pagine con i cookie?

hamon, ho provato unsharp mask, l'effetto a video migliora davvero molto ma anche qui mi chiedo è parallelo l'effetto su mac e win (perchè ad esempio il sito com'è fatto ora è molto più carino visto dal pc...)

baci,

erica

puoi usare qualsiasi tecnologia server side che permetta l'uso di database, ad esempio php, asp o jsp.

Devi poi disporre appunto di un database, che sia mysql, postgres, sqlserver o (per un uso simile puo' bastare) access.

Una accoppiata abbastanza facile e estremamente diffusa è appunto php+mysql

Puoi fare un sito dinamico senza cookies

a proposito di siti, mc100 è molto più erudito di me!

Io non riesco più a starci dietro alle evoluzioni tecnologiche, intuisco i temi ed i problemi della parte gestionale, ma poco altro se non l'immedesimarmi nel potenziale utente.

Ti dirò anche che la vendita on-line su questo genere di articoli, dev'essere un grossissimo impegno.

La maschera di contrasto riguarda la nitidezza delle immagini, ed è abbastanza indipendente dal sistema operativo. Semmai sono i monitor e credo i browser che possono fare differenze.

Intanto potresti verificare o provare a convertire le tue immagini in profili colore x il web.

ciao