Problemi apple keyboard-usb pen

Recommended Posts

Salve...ho da qualche mese acquistato una apple keyboard, nonostante sia io un possessore di powerbook, e molto spesso mi succede che inserendo una qualsiasi chiavetta usb in una delle due porte della tastiera (cosa questa molto utile) ho dei problemi nel passaggio di dati da e per la suddetta...cioè sia quando copio dalla chiavetta sul pb che nel passaggio contrario innanzitutto la velocità è molto ridotta che se collegassi la chiavetta direttamente sul pb...e poi, cosa fondamentale, dopo qualche secondo il 90% delle volte si blocca e non è più possibile nemmeno chiudere il processo!!In pratica devo necessariamente staccare di forza la chiavetta!!Vi sembra normale?'A me no sinceramente..anche perkè tutto ciò non avviene come dicevo se la collego direttamente al pb...come posso risolvere??

Problemi di software o che??Help me please...thanks...:confused: :confused:

Caaaaaarrrr

Il problema sembra dovuto alla diversa alimentazione elettrica che la tastiera riesce a dare ai dispositivi USB... è un problema noto. Però pensavo che fosse così solo per gli HD esterni... non pensavo pure per le chiavi USB :eek: Forse dipenderà anche dalla marca/modello della pen drive e dalle sue caratteristiche (tipo 128 mega o 2 giga). Magari c'è differenza nel modo di fabbricarle... e dunque di utilizzarle!

Ciao!

Allora..una è questa,puoi controllare tu stesso sul sito...

http://www.ec.kingston.com/ecom/configurator_new/PartsInfo.asp?root=it&LinkBack=http://www.kingston.com/itroot&ktcpartno=DTI/256

L'altra è una sony d cui ora nn ricordo la sigla ma da 512 mb...poi sony dovrebbe essere sinonimo di garanzia,no?comunque appena posso posto la sigla esatta...

quindi dici che non si tratta di tastiera difettosa?in pratica mi stai dicendo che non si può far nulla e devo"subire"sto problema??:confused: :confused: