MasterMassi Posted October 11, 2006 Report Share Posted October 11, 2006 Di emulare OSX sul mio pc ci avevo pensato , poi ho comperato un iMac e sono contentissimo ( Lo uso da 4 mesi circa , non ho fatto alcuna fatica ad abituarmi alla nuova interfaccia , il pc ?? è quì di fianco fino a quando non finirò di svuotarlo dai miei file, poi al rogo!!) . P.S. Emulando OSX non avrai mai idea delle reali potenzialità perchè da quanto o letto in rete chi ci riesce a volte non ha l' audio , qualche prog. lentissimo , spegnimenti ecc. ecc. Se lo vuoi provare vai da qualche rivenditore , di solito ti lasciano smanettare su un Mac se lo hanno li a disposizione . Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
loralberto Posted October 12, 2006 Author Report Share Posted October 12, 2006 ragazzi mi avete quasi convinto! però ora devo guardarmi in tasca e vedere cosa riesco a trovare, perchè ho esigenze di gestire editing di immagini e video, quindi mi serve una macchina potente e un portatile con buone caretteristiche mi pare che vengo sui 2000euro... non sono pochi, cosa mi consigliate ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
eddybono69 Posted October 12, 2006 Report Share Posted October 12, 2006 il macbook pro modello da 1999 € poi con l'€ che ti avanza ti compri un lecca lecca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted October 12, 2006 Report Share Posted October 12, 2006 Aspetta che escano i nuovi MacBook Pro con Duo 2 e prenditi la vecchia serie in offerta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
whenangelsdie Posted October 13, 2006 Report Share Posted October 13, 2006 ragazzi mi avete quasi convinto! però ora devo guardarmi in tasca e vedere cosa riesco a trovare, perchè ho esigenze di gestire editing di immagini e video, quindi mi serve una macchina potente e un portatile con buone caretteristiche mi pare che vengo sui 2000euro... non sono pochi, cosa mi consigliateciaoIo ti consiglio di contattarmi. Ho un MBP 15" 2.16Ghz in vendita. Più di così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo OS X Posted October 13, 2006 Report Share Posted October 13, 2006 Se non vuoi spendere molto e hai già Tastiera, mouse e Monitor, prendi un Mac Mini Intel.... auguri.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
loralberto Posted October 13, 2006 Author Report Share Posted October 13, 2006 ho bisogno di un portatile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarest Posted October 13, 2006 Report Share Posted October 13, 2006 Prendi un macbook di base, 1gb di ram e sei a posto, io con il modello base ci faccio di tutto e ho speso 1000 euro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Small Game Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Gli iBook G4 vanno benissimo e usati, se li trovi, li porti via a qualche centinaio di euro! Cerca qui su http://www.macitynet.it/usato/ o su Ebay... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mactux Posted November 1, 2006 Report Share Posted November 1, 2006 Io ho un macbook e te lo consiglio , se sei uno studente hai anche diritto ad uno sconto sullo store educational. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts