Windows su Mac sì... ma Mac OS su PC si può?

Recommended Posts

Di emulare OSX sul mio pc ci avevo pensato , poi ho comperato un iMac e sono contentissimo ( Lo uso da 4 mesi circa , non ho fatto alcuna fatica ad abituarmi alla nuova interfaccia , il pc ?? è quì di fianco fino a quando non finirò di svuotarlo dai miei file, poi al rogo!!) .

P.S. Emulando OSX non avrai mai idea delle reali potenzialità perchè da quanto o letto in rete chi ci riesce a volte non ha l' audio , qualche prog. lentissimo , spegnimenti ecc. ecc.

Se lo vuoi provare vai da qualche rivenditore , di solito ti lasciano smanettare su un Mac se lo hanno li a disposizione . Ciao

ragazzi mi avete quasi convinto! però ora devo guardarmi in tasca e vedere cosa riesco a trovare, perchè ho esigenze di gestire editing di immagini e video, quindi mi serve una macchina potente e un portatile con buone caretteristiche mi pare che vengo sui 2000euro... non sono pochi, cosa mi consigliate

ciao

ragazzi mi avete quasi convinto! però ora devo guardarmi in tasca e vedere cosa riesco a trovare, perchè ho esigenze di gestire editing di immagini e video, quindi mi serve una macchina potente e un portatile con buone caretteristiche mi pare che vengo sui 2000euro... non sono pochi, cosa mi consigliate

ciao

Io ti consiglio di contattarmi. Ho un MBP 15" 2.16Ghz in vendita. Più di così...

• 3 weeks later...