ma perchè il mio mac si impalla più di winzoz?

erica gir
 Share

Recommended Posts

• Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

oh, premetto che su tante telefonate all apple store per svariati motivi una volta è capitato ache a me il tipostraniero che non capiva una mazza...magari era lo stesso...comunque questo era un fenomeno...ah ah, dovevo ordinare un paio di cuffie mi pare ma avevo già l ordine aperto, era una cavolata e questo non capiva e ripeteva sempre la stessa cosa, alla fine mi ha talmente rotto le palle che ho chiuso e ho fatto da solo :) mi ha dato le giuste motivazioni...tralasciando sta cosa:

1- non si puo togliere la ram??????????? aho, ma stiamo scherzando? cioè, negli iMac G5 togliere o aggiungere la ram era una cosa semplicissima, la sa fare chiunque e ci sono molte istruzioni a riguardo, allora mi chiedo: è un creti*o il tipo o hanno cambiato sugli iMac Intel? spero proprio la prima, e in tal caso è veramente un patacca!

2- test ne hai già fatti tanti, se proprio vuoi insistere fanne uno specifico per la memoria ram, poi eventualmente

a) se è come credo la cambi senza staante storie che è facilissimo

b) se è come dice straniero man lo porti all aapple center piu vicino

pode

no pode, forse non mi sono spiegata, il tipo dell'apple store ha detto che io non posso togliere la ram, e che io non posso aprirlo. Non ha specificato se decade o meno la garanzia ma alla mia domanda "se provassi a togliere un banco di ram per volta per vedere se ce n'è uno dei due che da problemi?" ha risposto: " noooo e come fai? non puoi mica aprirlo o toglierla! come fai? non puoi!"

per di più questo è il mio primo mac, non sono mica abituata ad una cosa così bella e precisina io! se mi dai un baraccone di lamiera attaccato con 2 viti (perchè ce ne sarebbero di più ma non so perchè ce n'è sempre di meno di quello che servono di quelle cavolo di vitine minuscole che sembrano d'oro!) allora sì, te lo smonto e te lo rimonto tutto in 5 minuti (5 perchè la ram è sempre incastrata dietro la scheda video nonostante l'enorme spazio che il case ha!