Sign in to follow this  
treccia

Problemi con luminosità schermo iMac intel core duo 20"

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo chiedere uan cosa..ho appena ritirato il mio imac intel 20" al quale è stato sostituito lo schermo....

la cosa strana è che, (potrà essere solo una impressione) ma mi pare che lo schermo sia un po meno luminoso di come lo ricordavo.

Ora la mia domanda è questa...è possibile che mi abbiano messo su lo schermo di un imac g5, notoriamente meno lu minoso?

ALESSIO

Ciao a tutti volevo chiedere uan cosa..ho da poco ritirato il mio imac intel 20" al quale è stato sostituito lo schermo....

la cosa strana è che, (potrà essere solo una impressione) ma mi pare che lo schermo sia un po meno luminoso di come lo ricordavo.

Ora la mia domanda è questa...è possibile che, per qualche strana ragione, mi abbiano messo su lo schermo di un imac g5, notoriamente meno lu minoso?

ALESSIO

Dovresti chiedere all'assistenza.

Non credo vi sia modo di saperlo, se non confrontando i codici delle parti di ricambio e quindi aprendo il computer.

P.s. non aprire più discussioni con lo stesso tema.

Grazie.

Ciao a tutti, a me è capitato che sul mio imac intel 17", lo schermo dopo circa 6 mesi di vita, comincia a scurirsi sull'angolo sinistro e in alto a sinistra. Premetto che nelle vicinanze non ci c'è niente, come altri schermi, computer, cellulari. Il problema è già capitato a qualcun'altro?

Ciao, Massimo

rilancio il thread per la luminisita': io un un 17" core duo 1,83mhz. Volevo con i tasti F14 e F15 portare a nero lo schermo (come faccio senza problemi con il powerbook ) pero' noto che con l'imac non arriva fino a nero si ferma prima.

succede anche a voi oppure c'e' qualche controllo da regolare??

grazie

finalmente è tornato il mio imac, hanno sostituito lo schermo, però hanno rovinato sicuramente la scheda video perchè c'è uno sfarfallio sulle tonalità grigie, se adopero uno sfondo scrivania blu ad esempio Classic aqua blue, ci sono parecchi punti neri e infine se con Illustrator faccio delle sfumature compaiono delle striscie verticali magente ed anche esse sfarfallano.

Secondo voi cosa hanno combinato?

finalmente è tornato il mio imac, hanno sostituito lo schermo, però hanno rovinato sicuramente la scheda video perchè c'è uno sfarfallio sulle tonalità grigie, se adopero uno sfondo scrivania blu ad esempio Classic aqua blue, ci sono parecchi punti neri e infine se con Illustrator faccio delle sfumature compaiono delle striscie verticali magente ed anche esse sfarfallano.

Secondo voi cosa hanno combinato?

ù

evviva!!! chiama apple, segnala l'assistenza fallace, riportalo indietro, arrabiati che è proprio il caso (odio quando la riparazione non è tale ma un nuovo problema).

Assistenza a milano, per caso?