Sign in to follow this  
Stefano_A

Quale contratto ADSL flat fare a marzo 2005?

Recommended Posts

ADSL libero costa meno di alice o tin e arriva a 2 mega, ma nella mia regione no.

Tiscali arriva a 3 mega ma ne dicono tutti male

Tin mi ha fregato per due anni e adesso basta

Alice, bho

Ho letto un pò nel forum e in rete ma non riesco a farmi un 'idea.

Chi ha una flat può dire qui pregi e difetti che ci sta trovando?

grazie

Io ho TIscali da oramai due anni.

La banda minima è sempre molto alta, quasi sempre identica al picco.

Mai avuto problemi di alcun tipo se si eccettua un momentaneo blocco dovuto ad un errore in centrale di tecnici Telecom.

Ora dovrei passare in automatico a 1.2 mbit/s (arrivata la conferma via mail).. aspetto fiducioso..

Io ho una NGI a 2 Mbit, banda garantita favolosa, mai avuto problemi, qualche mio conoscente a roma però si. Attivata in 5 giorni e se vuoi, la puoi attivare senza canone telecom. Ciao

Ho libero flat da più di 2 anni

La banda dichiarata è sempre stata molto vicina se non uguale a quella effettiva

In tutto questo tempo posso dire di non aver mai avuto problemi e, ad oggi, è il contratto più economico inquanto è l'unico che ti permette di togliersi telecom dalle [email protected] per sempre ;)

Purtroppo io con libero stavo impazzendo e alla fine ho fatto l'ADSL di Tin.it. Ho usufruito di una promozione che ora è scaduta ed in effetti è diventato un po' caro. La connessione però è ok. I problemi con libero riguardavano essenzialmente l'assistenza: mi faceva impazzire il fatto che fosse impossibile parlare con un entità diversa da una vocina registrata.

Ho anch'io Libero (purtroppo non ho ancora potuto staccarmi da telecom, però); è vero, l'assistenza è pietosa, per fortuna si può contare su questo forum. Per il resto, il servizio è sempre andato bene, la banda è decisamente buona. Se non ricordo male, è anche uno dei pochi provider che ha la banda minima garantita - almeno quando l'avevo fatto io, agosto 2003

salve, la mia esperienza è la seguente: dopo mesi di 56k decido di passare alla adsl flat e contatto libero che ha il prezzo più competitivo MA :mad: qui sorgono problemi grossissimi, il mio numero di telefono di cui sono stata dotata dallam telecom e di cui ho regolare fattura con il costo di attivazione era PRECEDENTEMENTE di un tizio x moroso con libero e qui comincia l'odissea, perchè a me sembrava (sembra) pazzesco che non si possa attivare una linea adsl intestata a me solo perchè prima era di un altro tizio moroso, allora come da consigli dell'assistenza mando un fax con documento di riconoscimento e copia della fattura di attivazione del numero telefonico della telecom a me intestato dopo 20 GIORNI libero mi risponde che la mia richiesta èm stata RESPINTA, è come metaforicamente non dessero a voi la patente perchè la targa della vettura che volete comprare ERA di un tizio a cui avevano tolto tutti i punti della patente.... :eek: inutili i miei reclami, libero non intende comprendere che la morosità appartiene ad un altro, quindi ho dovuto scegliere un altro fornitore, ho tin a forfait che in una settimana è stato attivato, l'assistenza non è stata disastrosa, ma la velocità non brilla... insomma :confused:

Potreste tutti specificare il luogo da dove vi connettete? E' importante, perché tra le grandi città e le province c'è enorme differenza!

Sign in to follow this