Quale contratto ADSL flat fare a marzo 2005?

Stefano_A
 Share

Recommended Posts

Voi che fareste?

Devo decidere entro il 31 marzo.

Io manderei a stendere telecom, alice, tin.it e tutti quelli di quella famiglia anche se la connessione costasse meno ed andasse di più... ;)

Ma io parlo per partito preso...

Se dovessi decidere razionalmente invece sceglierei Libero :D

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dunque, in questo momento ho Alice Free (quella senza canone e a 2 euro l'ora). Dato che in un mese supero abbondantemente i 50 euro di connessione ho deciso che è già giunta l'ora dopo due mesi di passare ad un abbonamento flat.

Due scelte

1) Tengo telecom e tramuto Alice Free in Alice Flat a 36,50 euro al mese con velocità di 1,2 MB anzichè 640KB di Alice Free, tengo lo stesso modeme a detta dell'operatore telecom in pochi giorni ho la nuova connessione.

2) siccome a casa ho già Happy night di Libero per le telefonate disdico telecom e attivo la Flat di Libero Infostrada a 1,2 MB (non sono raggiunto dal segnale wind quindi la velocità di 2 MB me la sogno per adesso) pago 29 euro al mese, tengo lo stesso modem di Alice (l'operatore mi ha detto che va bene) e continuo a pagare il canone Telecom che avrei pagato comunque.

Voi che fareste?

Devo decidere entro il 31 marzo.

Questa non è una citazione di maurizio. Bensì il messaggio che anch'io stavo per scrivere! eccetto il fatto di avere le telefonate con Libero Infostrada, anch'io sto pensando di passare alla flat e devo decidere entro breve

Per quanto riguarda nuovi incrementi di velocità sono scettico.

E poi non capisco perché telecom debba sempre essere l'ultima a farlo: forse con il fatto di avere il monopolio può permettersi di seguire lei il mercato e non di farlo?

volevo informarvi, se qualcuno non lo ha già fatto che la velocità dell'adsl flat di libero è raddoppiata nelle zone raggiunte da libero e per chi è distaccato da telecom. Ragazzi, faccio fatica a crederci ma è vero.

Da 2Mbps la velocità è raddoppiata a 4mbps.

Io avevo una velocità di linea di 2.5mbps prima. Ho aperto la connessione e ora è di 5,1Mbps... senza nessun costo aggiuntivo..

fate un salto nel sito

ciao

Share