gozzi Posted March 30, 2005 Report Share Posted March 30, 2005 Voi che fareste?Devo decidere entro il 31 marzo.Io manderei a stendere telecom, alice, tin.it e tutti quelli di quella famiglia anche se la connessione costasse meno ed andasse di più... Ma io parlo per partito preso...Se dovessi decidere razionalmente invece sceglierei Libero Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea_tasso Posted March 30, 2005 Report Share Posted March 30, 2005 Io, visto che funziona, sceglierei di restare con alice. Per quanto rigurada i 4mbps oggi o domani telecom presenta una nuova offerta che però, pare, andrà peggio delle 1280. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Tome Posted March 30, 2005 Report Share Posted March 30, 2005 Grazie per le vostre opinioni. Nei prossimi giorni deciderò che fare. Preferirei non cambiare operatore ogni volta che c'è un'offerta migliore di quella che già ho. Comunque... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gala81 Posted March 30, 2005 Report Share Posted March 30, 2005 Dunque, in questo momento ho Alice Free (quella senza canone e a 2 euro l'ora). Dato che in un mese supero abbondantemente i 50 euro di connessione ho deciso che è già giunta l'ora dopo due mesi di passare ad un abbonamento flat. Due scelte1) Tengo telecom e tramuto Alice Free in Alice Flat a 36,50 euro al mese con velocità di 1,2 MB anzichè 640KB di Alice Free, tengo lo stesso modeme a detta dell'operatore telecom in pochi giorni ho la nuova connessione.2) siccome a casa ho già Happy night di Libero per le telefonate disdico telecom e attivo la Flat di Libero Infostrada a 1,2 MB (non sono raggiunto dal segnale wind quindi la velocità di 2 MB me la sogno per adesso) pago 29 euro al mese, tengo lo stesso modem di Alice (l'operatore mi ha detto che va bene) e continuo a pagare il canone Telecom che avrei pagato comunque.Voi che fareste?Devo decidere entro il 31 marzo.Questa non è una citazione di maurizio. Bensì il messaggio che anch'io stavo per scrivere! eccetto il fatto di avere le telefonate con Libero Infostrada, anch'io sto pensando di passare alla flat e devo decidere entro brevePer quanto riguarda nuovi incrementi di velocità sono scettico.E poi non capisco perché telecom debba sempre essere l'ultima a farlo: forse con il fatto di avere il monopolio può permettersi di seguire lei il mercato e non di farlo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gala81 Posted March 30, 2005 Report Share Posted March 30, 2005 Per inciso, inoltre, preciso che a differenza di Maurizio in un mese non supero mai i 20/25 € ma il passaggio lo faccio più per aver la velocità raddoppiata e persfruttare a pieno la connessione sempre attiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moongoose Posted March 31, 2005 Report Share Posted March 31, 2005 Io ho Tiscali da alcuni mesi e mi hanno passato ad 1.2 mega da pochi giorni. Per ora nessun problema. Comunque Tiscali arriva a 12 mega sulle sue linee(qui a Novara non ci sono! ) mentre in Francia danno anche la 20 mega! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the_guitar_of_son Posted April 4, 2005 Report Share Posted April 4, 2005 volevo informarvi, se qualcuno non lo ha già fatto che la velocità dell'adsl flat di libero è raddoppiata nelle zone raggiunte da libero e per chi è distaccato da telecom. Ragazzi, faccio fatica a crederci ma è vero. Da 2Mbps la velocità è raddoppiata a 4mbps. Io avevo una velocità di linea di 2.5mbps prima. Ho aperto la connessione e ora è di 5,1Mbps... senza nessun costo aggiuntivo.. fate un salto nel sito ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts