Nuovi imac ed emac ad aprile

Recommended Posts

• Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ehi scusate un attimo, io vorrei portare la mia testimonianza.

A Natale sono passato da un PC con winxp pro a un iMac G5 1.8 con 1 giga di ram e superdrive.

Considerando che il mio PC è un 2.8 P4 con 1GB di ram pc 400 ddr scheda video geforce nvidia della Asus, che allora mi costò un patrimonio, devo dire che ci faccio le stesse cose che facevo con il vecchio PC, su mac ho call of duty, never winter night, alen versus predator2 worm 3d e adesso sto giocando a world of warcraft con addirittura una flat umts tim, e vado che una bellezza settando una risoluzione media, faccio filmati amatoriali masterizzo musica, disegno cad ecc. prezzo del mio iMac G5 € 1709, quando ho acquistato il PC circa €2300 e in più non posso fare due cose contemporaneamente se no si inca***, e vi posso garantire che doom 3 mi si imballa pure con il mio PC, e non è bello cercare di ammazzare demoni che un secondo prima era a 100 metri edue secondi dopo che il pc ha finito di incantarsi te li ritrovi in faccia, la morale è che non posso conprare un PC che ha la potenza di una centrale nucleare per farr girare DOOM 3, tanto vale che ti compri una console.

Cosa sono queste "tipe" di cui vi sento spesso parlare?

Dacasi Tipa:

Organismo umano, di sesso femminile, con una spiccata dote di anti - hobby maschili tipo:

a. computer - e tecnologie in genere

b. automobili - specialmente se ti piace spendere su elaborazioni che per lei non hanno nessun senso e ti piace rischiare la vita.

c. motociclismo - specilmente se ti piace rischiare la vita e se la devi costringere a lunghi viaggi sul sellino

E con spiccate doti di:

a. romper le ***** quando non serve

b. non romperle quando serve

c. giocarci molto bene!!!

Allego esempio!

MA tutti sicuri che uscirà l'iMac ad Aprile?

Uhmmmm..certo ThinkS. ha le sue gole profonde e sarebbe un azzardo dirgli.."- Ma vaaaaaa!-"

Cosa che fa apparire il centro stampa Apple meno preciso e puntuale delle veline di ThinkS.

Però, però se ci penso cosa porterebbe uno speed di soli 200Mhz e un DvD 8x per un cambio e rimettere in moto la catena di montaggio con questi nuove featurs?

Oltretutto l'iMac di adesso vende bene... e non ci sono segnali ai rivenditori di rimanenza.

Poco, davvero poco per chi vuole Uppgrare la macchina e chi a voglia di comprarsela.

D'accordo se esce costerà di meno + arriva a 2ghz + DvD 8x..la domanda è: è appetebile un upgrade simile?

Aumenterebbero le vendite?

A mio "inutile" parere NO!

Piuttosto rivolgerei l'attenzione sui Pmac... ho la vaga sensazione che se non escono si loro ad Aprile.. vedremo un nuovo case..molto ma molto più piccolo di quello di adesso.

Io sarei contento di un powermac piu piccolo, ma non credo succeda, a meno che non rinnovino l'intera gamma mettano pci-express i 970gx etc.. ma ho i miei dubbi. Comunque il powermac verrà aggiornato ad aprile sicuramente, forse prima degli imac. Concordo anche io che rinnovare l'imac con 200mhz e sd 8x è un po' una presa per i fondelli, per questo io spero cambino anche la scheda video. In ogni caso l'upgrade ci sarà, se non è aprile è maggio ma ci sarà, stanno lì da troppo tempo gli imac.