Recommended Posts

ok, provo, poi vi dico se qualcosa è cambiato, grazie per l'aiuto ! certo che in M$ usano troppo ipod invece di ottimizzare Word per Mac...

Ottimizzare? ho l'impressione che quelli di M$ stiano a poco a poco abbandonando i loro prodotti per Mac (vedi ad esempio MSN)...

• Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest gennaro_mac

Veramente è dai tempi di Word 5.1 (l'ultima versione di Word sviluppata appositamente per Mac, e non basata sullo stesso codice di quella Windows) che M$ non produce un software "ottimizzato" per la nostra piattaforma.

In tutta onestà però Office 2004 mi sembra molto meglio di Office X, ed a sentire alcuni utenti PC (cui per altro non credo più di tanto) sarebbe anche meglio della versione per Windows

Veramente è dai tempi di Word 5.1 (l'ultima versione di Word sviluppata appositamente per Mac, e non basata sullo stesso codice di quella Windows) che M$ non produce un software "ottimizzato" per la nostra piattaforma.

In tutta onestà però Office 2004 mi sembra molto meglio di Office X, ed a sentire alcuni utenti PC (cui per altro non credo più di tanto) sarebbe anche meglio della versione per Windows

Sono assolutamente d'accordo con te! Come ho già detto in un post di qualche settimana fa, Office X non supportava certi font Unicode che mi erano indispensabili, mentre la versione 2004 lo fa, per fortuna. Questo non è che un banale esempio, ma è per sottolineare come ci siano state delle migliorie. Della suite però ci sono delle cose che non adopero affatto, come Entourage... mi chiedo come sia :confused:

Guest gennaro_mac

gozzi

Ci vuole anche poco eh...

S'è visto di peggio ... fatto tra l'altro da Apple ... ricordate la differenza fra ClarisWorks/AppleWorks 5 ed AppleWorks 6?