Sign in to follow this  
admin

10 gadget da non regalarsi per Natale 2006

Recommended Posts

A quel punto un tocco di classe, l'ultimo video di playboy! :D

E per te un tocco di classe con una bella bionda è mettersi a guardare l'ultimo video di playboy sull'ipod?!? :D

Accidenti se sono cambiati i tempi... ;)

x Melamania: tu pensa che io soffrivo di mal d'auto da piccolo e leggere era l'unica cosa che mi facesse concentrare abbastanza da non stare male del tutto. :) Come si dice ad ognuno il suo.

Non commento nemmeno sui lettori con schermo montati sul cruscotto lato passeggero... niente di più pericoloso per il guidatore che finirà sempre per buttarci l'occhio.

Cheers

...o che non sia seduto accanto a una bionda con gambe chilometriche!!! :)

a quel punto scatta il duplicatore di cuffie per vedere tutti e due l'iPod che... ops ma quanto è piccolo questo schermo... dobiamo stare vicini vicini... :P

Io ho comprato un lettore portatile United a 99 all'Ipercoop. Devo dire che sono molto soddisfatto perché: legge Divx, mi hanno dato la borsa, i cavi audio/video,il telecomando,il caricabatterie da auto. La visione non è per nulla malvagia (quanto meno è paragonabile a quella di un Nortek che ho visto in vendita a 179). Insomma mi trovo bene, considerate che sono studente in camera doppia e di notte fa molto comodo!

La pecca è ovviamente la marca, se si rompe conviene buttarlo.

Mutaforme... ma hai provato a collegare le cuffie? L'audio e' pessimo.

Io l'ho riportato alla coop il tuo esatto modello il giorno dopo. Il fatto che si veda come un Nortek da 179 e si senta come quello significa poco si vede e si sente male in entrambi.

In ogni caso se lo guardi nel letto da solo e ti accontenti di un suono pessimo almeno hai risparmiato qualche decina di euro...

Non ti consiglio di collegarlo ad un amplificatore: ne rimarresti deluso!

In ogni caso United ha una assistenza capillare: l'ho sperimentato con un lettore CD portatile da 49 Euro (che almeno aveva un discreto audio - ci mancherebbe!) rotto dopo 18 mesi, me lo hanno sostituito dopo un mese in assistenza ma si e' rotto dopo altri 6.

io ne ho preso uno alle fine del 2005...dell'amstrad......beh.....è stata una spesa un po' inutile...tranne per il fatto che lo uso per collegarlo ogni tanto alla tv per guardare qualke film in dvx.....

Bene, propongo il secondo gadget da non regalare a Natale:

il tivufonino. Più inutile del lettore dvd portatile, l'abbonamento alla programmazione cosa un sacco, bouquet di programmi limitatissimo. Avido di batteria come nient'altro.

Fatevi sotto!

Si lo ascolto proprio con le cuffie e non mi sembra cosi pessimo (certo non è il 5.1). Comunque principalmente per ora ci ho guardato il cofanetto X-Files che in italiano ha l'audio mono per cui non è che con un lettore migliore le cose cambierebbero. Che poi non sia un regalo utilissimo va bene, ma c'è di peggio.

Tivufonino: confermo l'inutilità ma non costa poi cosi tanto l'abbonamento.

anche io trovo inutile il tvfonino. Hanno scelto un buon momento per venderlo (con i mondiali è stata un ottima scelta...sopratutto quando si è in spiaggia e ti vuoi vedere una partita) ma per il resto per carità.

Io almeno non l'ho comprato e non lo comprerò...però c'è a chi piace...

p.s: io sul mio ipod video ci ho visto una decina di film...la maledizione della prima luna, il dottor house, puntate di oc...insomma secondo me non è male cme funzione...certo comprarselo solo per vederci i video è una cosa un po limitata..molto meglio la psp

paradossalmente posso capire alcune situazione estreme tipo ospedale e 10 ore di treno, però per i viaggi in macchina o comunque limitati, cos'ha la buona vecchia radio che non va? insomma un pò di musica non mi sembra male ( e non fa venire da vomitare a chi soffre il mal d'auto ).

fra i prodotti vivamente sconsigliati il videofonino, credo sia nella top ten