Mac Book 13''....Ma come si usa?XD

Recommended Posts

se ci attacchi un mouse, sì...

comunque:

1) no. PCIx ce l' hai il MBP

2) credo tu voglia personalizzare il dock (quella barra che sta di solito in fondo allo schermo). Basta che ci trascini le icone dei programmi che hai nella cartella Applicazioni o più semplicemnete quando hai aperto il programma, CONTROL+Click (o tasto destro del mouse...) sull' icona e selezioni Mantieni nel Dock

3)Non so mi spiace, non mi piacciono i giochi e non sono di Milano....

:)

• Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e per mandare via quelle che ci sono già?=D

volevo chiedere anche come faccio a connettermi tramite adsl ( non me la rivela perchè il modem attaccato alla mela non si accende ) e se c'è un cavo in sostituzione della batteria quando ho una presa a tiro in modo da non intaccare quest'ultima! :confused:

volevo chiedere anche come faccio a connettermi tramite adsl ( non me la rivela perchè il modem attaccato alla mela non si accende ) e se c'è un cavo in sostituzione della batteria quando ho una presa a tiro in modo da non intaccare quest'ultima! :confused:

gabbo scusa eh ma io ti ho risposto nel modo più dettagliato possibile su come sostituire un'icona in mac os x, segui il consiglio

per latua prima domanda sempre CTRL+Click (o tasto destro) sull' icona e selezioni "Rimuovi dal Dock"

Se hai un modem Ethernet, attaccalo tramite quel cavo : lo riconoscerà subito e non importeranno configurazioni

(ah, il modem attaccato alla mela non so cosa sia ...fai uno screeshot usando MELA+SHIFT+4 e traccia una finestra di ciò che vuoi "fotografare")

Nell' ultimo punto non ho capito niente : ci stai dicendo che non hai il cavo di alimentazione che fa parte della dotazione????

se c'è un cavo in sostituzione della batteria quando ho una presa a tiro in modo da non intaccare quest'ultima! :confused:

Le prendi dal doc tenendo schiacciato il tasto e le trascini fuori. Molli il tasto e puff...

Oppure tieni premuto il tasto lasciando il mouse fermo e verrà fuori una tendina con diverse opzioni, tra cui rimuovi dal dock.

Cavo in sostituzione di che? Non ti hanno dato l'alimentatore? Usa quello. La batteria se è carica tra il 95 e il 100% viene bypassata e non "si intacca".

Cmq un consiglio: un mac è facilissimo da usare, ma ci devi provare (tipo la questione delle icone del dock)!!! Mai sentito parlare di apprendimento?