Sign in to follow this  
mais

El Gato, quale migliore??

Recommended Posts

Salve a tutti. Da un mese mi sono trasferito in Svizzera e abitando con altre persone non ho la possibilità dell'attacco per la televisione in camera. Così stavo pensando di prendere uno dei prodotti ElGato, solo che non riesco a capire quale potrebbe essere migliore per queste condizioni in cui mi trovo:

certo, ho un mac, ovviamente, ma non ho antenna per la televisione, né un decoder, niente...è possibile per me vedere la televisione con un solo ricevitore/prodotto elGato? e quale?

Teoricamente ero indeciso tra due: Elgato EyeTV Hybrid (DTT + TV Analogica) con ingresso analogico, e EyeTV 250.

Certo, la differenza di prezzo si sente, ma quello non importa, vorrei solo sapere quale è il più adatto per me.

Grazie mille a tutti.

A presto

io ho la hybrid da una settimana quasi e mi trovo benissimo...l'ho usata solo con l'analogico perchè non so come farla funzionare con il digitale...e riceve tutti i canali :)

il software poi...è una chicca :D

ma penso che con hybrid tu possa comunque usare il telecomando. nel senso che l'apple remote funziona in questo caso sul ricevitore, non sul computer...o almeno mi sembra di aver capito così.

cmq grazie.

si, probabilmente mi butterò su hybrid; in ogni caso voi mi assicurate che funziona senza cavi da cui prendere il segnale, ma solo dall' antenna in dotazione al prodotto?

grazie!

sì ma occhio che (santo forum...) la versione 2,3 di EyeTv ha un grosso baco : sul DTT impedisce di vedere i canali Rai. Quindi sei costretto a mettere la 2,2 (con la quale non usi il remote di apple)

Tra l' altro, quando avevo la 2,3 devo dire che non sono rimasto bene dall' integrazione di eyetv in FrontRow. mi trovo meglio (come adesso) con 2 telecomandi

Il sw che utilizzano terratec, elagato e miglia è lo stesso: EyeTV

La differnza di hw non credo sia mai stata confrontata direttamente.

Io ho scelto terratec hybrid http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=53572&ID_MCAT=0&ID_CAT=&SHOP=108&LST=_IG_&PRT=

perchè non ho mac con l'apple remote, quindi con la stessa spesa della hybrid di elagato ho avuto insieme un telecomando completo, che altrimenti avrei dovuto comprare a parte.

La ricezione comunque dipende sempre dalla zona.

so che il software è lo stesso. chiedevo se si sapeva quale dei ricevitori era il migliore. l'elgato mi alletta ma il terratec è interessante non solo per il telecomando ma acnhe perchè ho pure un pc e potrei usarlo pure li. tu come ti trovi con il terratec?