Sign in to follow this  
mais

El Gato, quale migliore??

Recommended Posts

Allora penso che mi indirizzo sul terratec visto che sono uguali. trovo sia eye tv che il prog per pc, un telecomando, e costa anche leggermente meno. comunque potrò usare anche l'appleremote con l'eyetv nuovo

Bonus for Australians: Do you plan to use EyeTV Hybrid with a Dual PowerPC G5 or an Intel Core Duo processor? Then enjoy watching 720p or 1080i HDTV (MPEG-2) in addition to the other digital television standards.

Ho letto questo sul sito elgato riguardo l'hybrid. anche se è bonus for australians pensate che prima o poi potremo usarlo. ma la possibilità di vedere in HD dipende dal ricevitore o dal software eyetv? e visto che il terratec e l'hybrid di elgato sono simili, anche con il terratec c'è questa possibilità? scusate se rompo ma vista la spesa vorrei essere sicuro...

Il problema e' che in italia le trasmissioni DTT sono al massimo in risoluzione PAL (se va bene). Se domani o tra qualche anno trasmetteranno in HD avrai la possibilita' di ricevere le trasmissioni in HD con un Mac con Intel e l'attuale scheda ibrida Elgato o Terratec. proprio come avviene in australia.

Ottimo. Era proprio quello che mi interessava. quindi i ricevitori già funzionano per l'hd. visto che siamo un paese "All'avanguardia" forse tra 2o anni potrò usare l'hd!!! :P Grazie per le risposte.

ragazzi avrei intenzione di comprare l'elgato hybrid e di collegarlo all'antenna condominiale che è amplificata dato che ho letto in giro per il web che molti di questi stick non funzionano con antenne amplificate volevo sapere se l'elgato hybrid mi permetterebbe di vedere la tv anche con quetso tipo d'antenna ...