Batteria Macbook Pro Al 99%

ramyngo69
 Share

Recommended Posts

Si è normale...fin quando la carica non scende al di sotto del 95%, il circuito di alimentazione non ricaricherà la batteria.

Questo significa che se lavori con il MBP sempre collegato all'alimentazione, la batteria non tende a rovinarsi? Ho un iBook G4 e da quando lo gollego full time all'alimentazione la batteria non trattiene la carica per più di 7 minuti.

Questo significa che se lavori con il MBP sempre collegato all'alimentazione, la batteria non tende a rovinarsi? Ho un iBook G4 e da quando lo gollego full time all'alimentazione la batteria non trattiene la carica per più di 7 minuti.

Mi sa che la tua batteria è fallata... Col powerbook G4 lo tengo molto attaccato la rete e la batteria è come nuova...

In Questo preciso istante nonostante abbia l'alimentatore attaccato, il mio nuovissimo e spettacolare macbook pro segna "99%".

Nn sta caricando perchè la luce è verde.

è normale???

grazie mille

Hai provveduto ad effettuare la calibrazione della batteria ? Se non lo hai fatto procedi in questo modo :

1) fai scaricare completamente la batteria fino a quando il MacBook và in stop

2) esegui quindi una carica completa (senza usarlo) fino a quando non hai la luce verde.

in questo modo "istruisci" il mac a segnalare al 100% la carica, in funzione della max. capacità della tua batteria. ;)