Sign in to follow this  
artdir

PowerMac G5 VS iMac G5

Recommended Posts

Ciao a tutti, devo scegliere tra questi due sistemi:

l'iMac G5 1.8 20 pollici e il Power Mac G5 Dual 1.8GHz

Sono un'illustratore, sfrutto molto illustrator, photoshop e vari programmi di grafica.

Cosa consigliate tra i due? visto che hanno un prezzo abb. simile tra di loro

Tra le altre cose, che voi sappiate, a Milano all'Apple Center di Piazza Firenze fanno anche gli sconti Professional o solo il sito di Apple?

grazie a tutti :-)

Franco

se hai un monitor prendi il pm altrimenti imac.

per illustrator e photoshop fra un imac g5 e un pm con pari ram se ti acccorgi della differenza sei bravo... però in altri campi potrebbe servirti più potenza (penso al rendering o ai giochi o editing video), non si sa mai.

piuttosto aspetta un mesetto se riesci che mi pare ra per un upgrade di entrambi.

Guest gennaro_mac

Avendo i fondi necessari non c'è dubbio, prendi il PowerMac G5 Dual Processor :)

Guest gennaro_mac

certo, è un investimento per il futuro ottimo. non si tratta "solo" della doppia CPU, ma anche di un bus veloce il doppio, migliore scheda video (e possibilità di cambiarla), espandibilità, possibilità di collegare il monitor che più ti aggrada ecc. ecc.

perfetto :) ho appena chiamato l'apple center a milano

il dual processor con mouse e taswtiera e modulo bluethoot esterno (per farlo interno devono ordinarlo da apple) me lo mette a 2015 iva inc.

mi sembra un buon prezzo

io avrei anche cambiato la scheda grafica.. portandola almeno ad una decisamente più performante 9600... però... ovvio il dual processor è una macchina decisamente più potente adattabile e aggiornabile.

(scheda video, ram, secondo hard disk.., slot pci-x...)