beppepa 10 Report post Posted March 15, 2005 Ho installato sul mio vecchio G3-beige,una porta USB 1.1 ... ho installato i driver,ma mi chiede sempre la-USBManagerLib. il problema lo da solo con OS 9.2.2. Se faccio partire il sistema con OS 8.6 tutto procede bene e riesco a vedere la mia porta USB. Chiedo se qualcuno sa darmi indicazioni per vedere la scheda USB con OS 9.2.2 Grazie Share this post Link to post Share on other sites
fidel 10 Report post Posted July 4, 2005 Ho installato sul mio vecchio G3-beige,una porta USB 1.1 ... ho installato i driver,ma mi chiede sempre la-USBManagerLib.il problema lo da solo con OS 9.2.2.Se faccio partire il sistema con OS 8.6 tutto procede bene e riesco a vedere la mia porta USB.Chiedo se qualcuno sa darmi indicazioni per vedere la scheda USB con OS 9.2.2GrazieIo ho lo stesso problema anche se riscontrato a distanza di un anno dalla tua richiesta. Sono nuovo al forum. Potresti per favore dirmi come lo hai risolto? Ti ringrazio, Fidel. Share this post Link to post Share on other sites