Perchè windows è brutto?

Recommended Posts

• Replies 312
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Credo che un utente medio debba semplicemente rendersi conto che:

Mac OS X su un Apple è semplice, stabile, veloce e sicuro

Linux su un x86 compatibile è stabile, veloce e sicuro

Windows sul pianeta terra è instabile, lento e insicuro

nooooooo! Windows è fantasticamente bello!

Proprio ieri (io lavoro con un pc in ufficio, a casa ho un Mac), in ufficio un mio collega (su pc senza antivirus) apre una mail pervenutagli da un cliente, la quale conteneva un bel file zip chiamato Screenserver.zip.... he he he! Essendo un cliente datato, e con il quale si scambiano barzellette, vai a pensare a un virus! Così oggi ha girato la mail ha tutti noi dell'ufficio...Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ufficio bloccato, o per lo meno tutti i pc (quasi tutti privi di antivirus),Indovinate un po chi si è salvato?

Le grafiche! Che con domandine malefiche (con le quali ho spiegato anche io al mio titolare, inesperto di conputer, cosa era successo) chiedevano: ma cosa vi è successo? Vi è entrato un virus? eccc.....

Grande Bill Gates!

W Windows!

Hey..! Non diciamolo troppo in giro... ci teniamo a rimanere un gruppo di persone speciali.

O no? :rolleyes:

Be....io non ho problemi a dirlo in giro, in fondo è vero.... Windozz mi ha causato solo problemi....meglio il Mac.... io voglio tutti al Mac.... in alternativa Linux....o BSD che io preferisco insieme a Mac OS X.....:)