Lamentela apple store telefonico

Recommended Posts

E' incredibile! Oggi ho chiamato per la seconda volta e per la seconda maledetta volta ho trovato una operatrice sgarbata e svogliata.

Ero ormai deciso ad ordinare un macBook con un giga di ram in aggiunta ecc, ma volevo essere rassicurato su di un certo dubbio che avevo riguardo al finanziamento e all'opportunità di pagare l'importo diviso in 10 rate.

Dopo una brevissima spiegazione di quello che volevo fare, le chiedo quali erano le carte che le servivano per avviare le pratiche per il finanzimaneto e per lo sconto studenti.Dopo 30 secondi di silenzio sento questa volce dall'oltretomba che dice" numero di c/c ecc"

ehhh??

"si conto corrente abi cab e quei dati lì"

va bene, grazie probabilmente ci sarei arrivato pure io, ma io volevo sapere come poter mandare un eventuale certificazione che sono uno studente (per lo sconto education) e quali erano i documenti da firmare, cosa mi avrebbemandato via email ecc.

ma questa niente , nessuna voglia di dare un informazione su quelli che sarebbero state le operazioni da fare.

Già una settimana fa mi ero trovato a parlare con un ragazzo che non aveva proprio voglia di stare a spigarmi un bel niente, l'unica cosa di"utile" (se così si può definire" era che su un importo di 1.500 euro c'era una piccola assicurazione da pagare di 50 euro.

Quindi oggi deciso almeno ad avere una conferma sul questa famosa "assicurazione" faccio una domanda precisa:

"Mi scusi, le chiedo un altra informazione, mi sa dire niente riguardo una piccola assicurazione che si dovrebbe pagare per avere questo finanziamento?"

altro silenzio da parte della ragazza e poi " in che senso?"

"nel senso, ci sono costi aggiuntivi? Un suo collega 7 giorni fa mi aveva detto che su un totale di 1500 euro ad es devo pagare 50 euro in più è vero oppure no?"

beh se paga a rate ovvio che ci sono gli interessi

"si ma le rate sono a tasso 0"

ah beh si se sono a tasso zero non si paga niente