Sign in to follow this  
drpettenuzzo

TV su iMAC: Elgato, Terratec o altri???

Recommended Posts

Salve raga...

sono un felicissimo nuovo MACiano e in questi giorni avendo eliminato anche la televisione a tubo catodico (grande MAC!!!! :) )... mi sto accingendo ad acquistare un TV tuner usb.

HO letto molto bene di elgato e di Terratec. Ho provati Miglia MiniTV ma è solo Digitale terrestre mentro io cerco un tuner ibrido (Digitale terrestre e TV analogica)

Mi consigliate ELGATO HYBRID TV oppure TERRATEC SINERGY T USB XS... praticamente hanno la stessa funzione ma visto che a me il telecomando non interessa perché ho l'Apple remote con frontrow andrebbero bene tutte e due

Oppure c'è qualche altra scheda per MAC che non ho considerato e che va meglio delle sopra elencate???

Sapete dirmi quale è migliore come qualità video??? Per il prezzo sono disposto a pagare anche qualcosa in più...

GRAZIE a quanti mi scriveranno

Daniel :D

Mi consigliate ELGATO HYBRID TV oppure TERRATEC SINERGY T USB XS... praticamente hanno la stessa funzione ma visto che a me il telecomando non interessa perché ho l'Apple remote con frontrow andrebbero bene tutte e due

Io ho la Terratech Synergy Hybrid USB e ne sono soddisfatto, la qualità dell'immagine è buona e in abbinamento al software EyeTV della Elgato va a meraviglia.

Ciao