Importante! Soluzione Sw Calore Mbp Pro

aldeberan83
 Share

Recommended Posts

devo dire che sono strasoddisfattissima ^__^

oggi è aceso da 4 ore ed è a 45° COSTANTE!!!! GRANDIOSO! :D

cmq un picolissimo OT per whenangelsdie che mi sembra un intenditore ;P

\azzumail susurra ...come posso evitare che ad ogni accensione mi parta il messagio "l'agiornamento al smc è stato installato ed è alla versione... etcc....?

^___^

• Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho aumentato la velocità delle ventole...tutto ok...va alla grande... :) ma l'unica cosa che mi fa un pò ridere, ma anche rimanere perplessa è la carica della batteria...da quando ho messo questa utility...segna batteria carica, ma resta al 99% e non va al 100%...sarà un bug dell'utility? Succede anche a voi?

• 2 weeks later...

Salve, sono quasi 3 settimane che uso smcfancontrol. Era tutto perfetto, il MBP fresco.

Purtroppo il sogno si è infranto, la ventola di destra ora fa rumore, l'ho tenuta a 3000 giri per queste 3 settimane per 8 ore al giorno, spero che sia solo sporca, fra qualche giorno lo mando in assistenza.

Se setto la velocità intorno ai 2000 giri rimane silenziosa ma dai 3000 in su fa il classico rumore di ventola sboccolata, vedremo se è rotta o solo sporca.

Nei primi post qualcuno aveva accennato al possibile problema, spero che sia solo la ventola sfigata, vi farò sapere !!

Ciao !

Veramente non credo che sia normale, dovrebbero girare entrambe, per lo meno sul pro è così, chiedi a qualcuno col macbook di confermare, comunque per levarti ogni dubbio esegui l'hardware test di apple col disco di avvio premendo "D" in partenza, dovrebbe rilevare quel tipo di anomalia.

Ciao !

Salve, sono quasi 3 settimane che uso smcfancontrol. Era tutto perfetto, il MBP fresco.

Purtroppo il sogno si è infranto, la ventola di destra ora fa rumore, l'ho tenuta a 3000 giri per queste 3 settimane per 8 ore al giorno, spero che sia solo sporca, fra qualche giorno lo mando in assistenza.

Se setto la velocità intorno ai 2000 giri rimane silenziosa ma dai 3000 in su fa il classico rumore di ventola sboccolata, vedremo se è rotta o solo sporca.

Nei primi post qualcuno aveva accennato al possibile problema, spero che sia solo la ventola sfigata, vi farò sapere !!

Ciao !

Idem...ventola di sinistra che fa uno stranissimo rumore...come se toccasse da qualche parte, a 1000 giri è silenziosa, oltra comincia di ticchettare...eppure l'ho tenuta più altra solo di pochi rpm (1500, max 2000)...