Sign in to follow this  
gia

Rallentamenti per possibili virus?

Recommended Posts

ciao a tutti, è da qualche giorno che vedevo il mio mac andare un po lento, e impallarsi con certi programmi ogni tanto

per scaramanzia ho fatto uno scan generale con ClamXam e questo è stato il risultato

/users/gia/Library/Caches/Java Applets/cache/v1.0/jar/javainstaller.jar-2f2e21ea

-260ca788.zip:Java.Downloader.OpenStream.A FOUND

------SCAN SUMMARY-------

known viruses:42123

Engine version:0.88.4

Scanned directories:1713

Scanned files:9681

Infected files:1

Data scanned 1348.20 MB

Time:5299.533 sec (88 m 19 s)

One or more infected files were found, but were left where they are. You can either deal with them

yourself, or scan again whit the preferences set to move them into a different folder.

Mi dovrei preoccupare?

So che di virus per mac non ce ne sono, ma cosa potrebbe essere? che rischi corro?

Ho bisogno del vostro aiuto sono un po inesperto in queste cose, la mia paura è quella che altri possano intrufolarsi nel mio sistema e danneggiare dati per me indispensabili per lavoro.

Comunque, preso un po dal panico oggi questo file "javainstaller.jar-2f2e2........" l ho cancellato, forse ho fatto una cazzata o magari ho fatto bene, e che ho avuto anche un kernel panic oggi, quindi spero davvero non sia niente di grave

Aspetto al piu presto vostre risposte, e grazie per l attenzione!

Hai provato a riparare i permessi ?? Magari non influisce ma solitamente per i programmi che si impallano tutti lo suggeriscono. Le mie conoscenze si fermano , qualcuno più preparato magari ha soluzioni più tecniche. Ciao

"è Grave": cosa?

scegliere titoli più chiari please...

qualcosa del tipo: "rallentamenti e virus"

Vero...in più c'era già un 3d aperto sui virus due giorni fa...si poteva aggiungere a quello e esporre il suo problema...