Sign in to follow this  
crownofthelost

low id e kad firewalled!!!

Recommended Posts

Katoshi, ho un modem adsl d-link che non mi ha mai dato problemi (se non nei settaggi iniziali);

ho amule adunanza 3.11b con connessione libero 4 mega..lo so, quella versione sarebbe per fastweb ma non ho trovato nient'altro:D

che vuol dire non ho trovato nient'altro?

Devi scaricare amule 2.1.3

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/23853

hem, quando lancio il programma il mulo lampeggia sulla barra e dopo un secondo scompare..anche questa! mi sa che faccio prima a prendere tutti i muli e a buttarli nel cestino :(

Allora con amule adunanza il problema del kad mi sa che non esiste. Mio cognato lo usa xchè ha fastweb e lui la freccetta del kad non l'ha mai verde...è proprio una situazione fissa x quel software. Per quanto riguarda amule 2.1.3 il mio va bene, chiaramente devi aprire le solite 2 porte UDP e TCP a meno che non le stia già usando qualche altro pc in rete. A quel punto devi settarne delle altre nel menu di amule (es. TCP 4663 e UDP 4673) e aprirle nel router. Per i clients no problem: prendi quelli che avevi accumulato con emule o con amule adunanza e fai copia-incolla nella nuova cartella di amule 2.1.3 e il gioco è fatto ;)