Sign in to follow this  
crownofthelost

low id e kad firewalled!!!

Recommended Posts

Hem, ma tutto questo non lo so fare..se mi metto a settare va a finire che perdo anche la connessione!

Saresti così gentile da darmi qualche spiegazione un po' più precisa in modo da non combinare un disastro? thanks;)

ecco allora teoricamente dovresti connetterti immediatamente, se ti dice che non puoi e che sei firewalled vuol dire che stai usando un firewall e devi o configurarlo o disattivarlo.

Immagino che a quel modem sia connesso solo tu col tuo mac vero? Anche xchè se non fosse così vorrebbe dire che non è un modem ma un router o un hub.....

preferenze del sistema>network>configurazione della tua connessione.....lì troverai un menu con scritto proxy assicurati di non essere dietro un proxy e quindi che sia disabilitato ovvero di non avere nessun proxy selezionato.....se non hai un router o un'altro firewall esterno nonmi viene in mente nessun'altra soluzione....

Ciao a tutti, io ho un powerbook g4 macosx linea adsl flat fastweb con router telsey..

ho lo stesso solito problema dell'id basso

mi dice:

WARNING: You have recieved Low-ID!

Most likely this is because you're behind a firewall or router.

in ED2K sono connesso con low id

freccina gialla in basso a sinistra e verde in alto a destra...

al momento velocità in upload 26,2 e in download 11 kb/s

devo cambiare le porte? se si come?

grazie,

frabis67

Fabris 67 se sei un utente Fw con aMule patchato adunanza non puoi avere highID in ed2k, se hai una freccetta gialla e una verda il tuo aMule è settato correttamente, goditi le velocità adunanza!

idem, stesso problema, quali pporte si devono sbloccare, le 4662, 4672, 4665 oppure 4663, 4673, 4666?

Beh quello lo devi sapere tu: dentro preferenze di aMule>connessione ci sono le porte TCP e UDP che ha impostato aMule. Di solito sono 4662 TCP e 4672 UDP ma se usi lo stesso programma con più computer connessi è probabile che dovrai cambiarle.