Sign in to follow this  
Guest

L'informaMac

Recommended Posts

bel pirla sono!

prima chiedo a tutti se vengono, e poi non ci vado io....

i'm really sorry, ma sono dovuto andare all pronto soccorso...

vabbe', avete qualche commento? qualcuno ci e' andato?

Settimio...chiedo venia..

Io ci sono andato Posted Image

Era la prima volta che andavo ad un raduno Mac,e devo dire che mi sono divertito abbastanza.

Dico abbastanza,perchè non conoscevo nessuno e quindi mi sentivo un pò un pirla :P.

La giornata comunque è stata organizzata molto bene,ho mangiato benissimo (e tanto) e il tipo di Apple che ha presentato le iApps,era un mezzo cabarettista,quindi a conti fatti ne è valsa la pena.

Io citorno anche l'anno prossimo e proverò anche le prossime riunioni in zona Posted Image

Cari amici, sono lieto di darvi questa piccola info regionale; il giorno 19.10.02, con degli amici, ho organizzato una rete multipiattaforma a Cavazzale in un'aula magna; la rete e' composta da pc windows, macintosh e pc linux.

Sono lieto di invitarvi, per unirvi alla rete, oppure solo per fare compagnia.

L' aula magna e' abbastanza grande, e dovremmo starci tranquillamente.

se siete interessati scrivetemi a [email protected]

ciao a tutti

enrico

Sono uno studente di Design Industriale e sto svolgendo una ricerca sulla Apple: esistono libri sulla storia della Apple inerenti alla gestione dell'azienda, al design e a Steve Jobs ? Mi vanno bene sia in inglese che in italiano ma non so se ci sono e dove ordinarli.....

su steve jobs esiste (in italiano) l'ottimo "i su e giù di steve jobs", ora non ricordo la casa editrice ma non sarà difficile trovarla...

sulla apple ce ne sono un'infinità...basta dare un'occhiata su amazon!

Un po' di giorni fa, abbiamo parlato su uno di questi thread di fare una raccolta firme per il nostro disappunto riguardo al fatto che non sono pronti tutti i driver per OSX, per le varie periferiche e driver.

OSX e' una piattaforma giovane, ma non piu' tantissimo, e secondo me dobbiamo cominciare a pretendere i driver.

Per Xp, sono usciti nel giro di due giorni dall' uscita pubblica del SO; mentre per OSX, ancor ora da piu' di un anno dall' uscita di OSX10.1, abbiamo carenze di driver.

Questo thread e' stato fatto per scrivere insieme il testo della raccolta firme, e per vedere di raggiungere un significato allo stesso modo ironico, ma realista, nello spiegare il nostro disappunto.

Vi prego con tutto il cuore di partecipare a questo thread, in quanto non e' un solito problema da risolvere, o consiglio da dare, ma potrebbe essere un modo reale per far vedere al mondo informatico la nostra esistenza....(catastrofico eh?).....

Questa e' la prima bozza che ha fatto l' amico Ettore:

<FONT COLOR="0000ff">"""""""Siamo un gruppo di utenti della piattaforma MAC OS X.

Vorremmo attirare l'attenzione di tutti i produttori di periferiche per computer, compatibili con il suddetto sistema operativo, affinche' possano rilasciare al piu' presto driver completi e performanti per tale piattaforma.

La richiesta di tali software, necessari per utilizzare tutte le periferiche quali Stampanti, Scanner, Fotocamere digitali, ecc. viene da tutti gli utilizzatori che stanno dando fiducia al Management Apple durante la fase di migrazione tra la vecchia piattaforma dell'OS 9 alle nuove possibilita' di MAC OS X.""""""""</FONT>

che dite? cosa possiamo aggiungere?

mi raccomando, siate costruttivi!!

Secondo me, dovremmo far capire che a volte siamo costretti e comperare delle periferiche di altre marche da quelle da noi preferite, in quanto non hanno driver completi per Macosx.

Per esempio potremmo preferire gli scanner Agfa, visto che son pi' supportati, piuttosto che gli sanner Canon.

Che dite?

Bisogna coinvolgere pure Apple. Insomma, nella campagna Switch vogliono aggiungere tra i motivi per passare al mac anche che mancano i driver e quelli che ci sono funzionano male?

Io vorrei lasciar stare la apple, in quanto pure lei fa parte della nostra petizione.

La apple ha di sicuro dell colpe se ci mancano i driver.

Io pensavo di mandarla alla maggior parte dei produttori incriminati.

Potremmo fare un censimento per sapere le ditte incriminate.

Poi quando avremmo una paginetta per la raccolta firme, io mi occupero' di far mettere un link o un articoletto nei vari siti che si occupano di mac. Ma prima dobbiamo avere la paginetta con il testo.