Sign in to follow this  
Guest

L'informaMac

Recommended Posts

me li ero dimenticati... ecco, salvo fnac e boccio saturn, che non ha aggiornato i mac in vendita per 4 mesi e ancora due settimane fa vendeva l'ipod vecchia serie (non quello coi pulsanti retroilluminati rossi), l'imac snow, emac 700mhz e vecchi g4... e non so se adesso li abbiano aggiornati con i nuovi modelli!

pero' da saturn i film in dvd costano pochissimo...

Guest

a Torino anche si salva la Fnac. C'e' un commesso "apposito" per il mac e quando chiedi qualcosa gli altri hanno il buon gusto di dire "aspetti, chiamo il mio collega che e' l'esperto-Mac".

E in effetti ne capisce proprio. Clap Clap.

Questa stessa sensazione di frustrazione verso i centri commerciali (Mediaw, Saturn, Unieuro, Euronics, etc) io l'ho sperimentata proprio questa settimana perche' ho dovuto cambiare il cellulare che era morto improvvisamente.

Morale: in tutti questi posti prezzi stranissimi (da uno all'altro lo stesso modello variava anche di 100euro...l'idea che mi sono fatto e' che ci fossero proposte di cellulari prima versione, con sw bacati, etc), ceullari buttati li' al pubblico scempio, una pessima impressione insomma.

E poi, non ultimo, sempre i soliti tre modelli per ogni marca.

Alla fine ho acquistato in un negozio specializzato, spuntando un prezzo pure piu' basso dei centri commerciali, e avendo avuto la possibilita' di scegliere tra decine e decine di modelli.

Credo che l'acquisto mirato (e il mac deve essere un acquisto mirato, dai) vada sempre piu' verso la specializzazione.

Guest

Confermo: a Roma hanno aperto da poco un bellissimo Centro Mondadori vicino a Fontana di Trevi e il Mac e' trattato molto bene. Poi ora non e' neanche piu' reato raccogliere le monetine dalla fontana per autofinanziare un acquisto...

Confermo anch'io Mondadori (che è il miglior Apple Store italiano) e FNAC.

Poi spiegatemi perché un commesso (intelligente) dovrebbe essere + soddifatto di vendere un PC da 500-800 euro e non un eMac da 900 o un iMac da 1400. Masochisti?

Inoltre il software, volendo gli si può insegnare a comprarlo, oltreché a copiarlo!

Guest

...non riesco più a trovare la sezione "Ho visto un Mac", ad ogni modo vi dico che sulla homepage sel sito della Università di Chieti c'è un iMac Indigo (come il mio! Yuppiiii!!!!)

Il sito è:

http://www.unich.it/

Questa è la foto:

Posted Image

Guest

Ieri in edicola ho visto una nuova rivista che parla di mac: ICreate.

L'ho sfogliata devo dire che ci sono delle belle immagini, il primo numero è dedicato a una serie di tutorial sulle Iapplicazioni, insomma mi sembra ben fatta così di primo achito.