Sign in to follow this  
Guest

L'informaMac

Recommended Posts

guarda filippo, ho trovato in una libreria neanche troppo fornita "Programmare Mac OS X". Poi sempre sul Mac OS X si trovano facilmante almeno 3/4 titoli diversi. per non parlare dei libri su iMac e Mac for dummies.

Guest

Ciao, ottima l'idea di creare un canale con le recensioni dei libri. Posted Image

Se puoi posta i titoli dei libri che hai trovato così se ne abbiamo altri lo scriviamo e non rischiamo doppioni.

Roberto

OK; ACCETTO IL SUGGERIMENTO

I TITOLI CHE HO PER ORA:

IMAC APOGEO - IMAC 4 DUMMIES APOGEO - MIEI FILM CON IMOVIE2 MONDADORI - VIDEO E MUSICA CON IDVD MONDADORI - IL MIO AMICO IMAC ED 3 MONDADORI - MODI LA PRIMA MELA TOLMINO - MAC OSX CORSO PRATICO MONDADORI - IMPARARE OS X IN 24 ORE TECNICHE NUOVE - MAC OSX APOGEO - MAC OS X IL MANUALE CHE NON C'E' APOGEO - MAC OS9 APOGEO - TERMINALE E UNIX PER OS X AGGIORNATO ALLA 10.2 HOPS

Certo così la vedo poco pratica... Bisognerebbe veramente organizzare un canale di libri su macity magari con le foto e le recensioni dei libri. Settimio che dici?

Io qualche recensione la potrei scrivere

filippo, se non vuoi scriverlo pubblicamente sul forum, mandami una email privata con l'indirizzo, sono spessissimo a roma e una visita magari te le faccio!

un'altra idea: perchè non t'informi con chi di dovuto e ti procuri i libri della o'relly? molti sono in inglese, però sono libri straordinari!

grazie gennaro per il suggerimento. La o'relly pubblica dei libri eccezionali ma ben poco è tradotto in italiano: ho un contatto con un rappresentante di case inglesi e forse potrebbe avere anche quei libri in distribuzione. Vedrò. per ora già l'investimento dei primi 400 titoli non è stato da poco (gli editori non ti aiutano quasi per niente e + sono grossi peggio è).

Nessun problema con l'indirizzo: la mia libreria si trova in via della conciliazione 3a a Roma (di fronte a san pietro).

C'è ancora tanto lavoro da fare: oggi ho ordinato un po' di pezzi vari a opengate (tastiere mouse hd cd-rw ram etc). Si dovrebbero sposare bene con i libri ma la strada è lunga...

grazie gennaro per il suggerimento. La o'relly pubblica dei libri eccezionali ma ben poco è tradotto in italiano: ho un contatto con un rappresentante di case inglesi e forse potrebbe avere anche quei libri in distribuzione. Vedrò. per ora già l'investimento dei primi 400 titoli non è stato da poco (gli editori non ti aiutano quasi per niente e + sono grossi peggio è).

Nessun problema con l'indirizzo: la mia libreria si trova in via della conciliazione 3a a Roma (di fronte a san pietro).

C'è ancora tanto lavoro da fare: oggi ho ordinato un po' di pezzi vari a opengate (tastiere mouse hd cd-rw ram etc). Si dovrebbero sposare bene con i libri ma la strada è lunga...

Guest

Che soddisfazione..

ero proprio curioso di sapere che in iraq oltre alle bombe ci sono anche mac....

mha...