Sign in to follow this  
Guest

L'informaMac

Recommended Posts

Guest

Bhe almeno non sono l'unico ad essersene accorto..

Probabilmente anche i soldati morti usavano un Mac, o forse gli scud al loro interno hanno un G4 e le riprese dei siti da bombardare dalgi aerei li fanno con Quick Time 6

davvero un brutta gaff

Ovviamente avete liberta' di esprimere il vostro dissenso sulla pubblicazione della notizia ma conoscere che tecnologie vengono utilizzate per informare su un evento che ci coinvolge cosi' da vicino non credo che sia una gaffe.

Ci serviamo tutti i giorni di tecnologia, nel bene e nel male.

Alcuni di quei signori che sono la' per fare servizi sono nostri lettori, alcuni li conosciamo direttamente e a qualcuno abbiamo dato pure una mano per configurare il proprio Mac per lavorare in condizioni disagiate.

Se conoscete i dettagli che vi fanno capire cos'e' realmente la guerra e' merito anche della tecnologia, magari la stessa che viene utilizzata per scopi malefici ma la conoscenza di per se non e' mai inutile, scontata o di parte, dipende solo da chi la utilizza e per quali fini.

Guest

Settimio

la notizia così come era stata riportata metteva in luce l'orgoglio di essere mac user anche in questo conflitto, strategie vincenti tra mac e piccì...

è giusto conoscere il tipo di tecnologia utilizzata ma esiste modo e modo di spiegarlo...

Nel bene e nel male voi fate parte del mezzo informativo quindi bisogna fare attenzione sulla linea da adottare per pubblicare un articolo...

è questa la gaffe tutto qui

Guest

tg 5 delle 20:00 di oggi, un nucleo di terroristi ha compiuto 3 attentati vs macchine di soldati americani nel triveneto ... l'inviato del tg 5 faceva notare come nessun soldato avesse voglia di rispondere all'intervista! Ad un certo punto si vede l'inviato che becca al volo un marine mentre scende da un fuoristrada mastodontico ... nn lo hanno inquadrato in pieno in viso, ma: ma si vede la sua tshirt ... dove campeggia una gigantesca X in stie Aqua (gennaro modeoff)

<!-NOTE: Message edited by '3dgraph'-!>Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni in procinto di terminare le scuole superiori e di iscriversi all'università. Sono appasionato di Grafica 3D e vorrei studiare per essere in grado di sviluppare applivativi in questo campo e conoscere i dettagli di questo tipo di programmazione e non sò che scuola frequentare.

Ciao sono un ragazzo di 20 anni e frequento il

primo anno del diploma di ingegneria

informatica, quindi mi sono trovato come te a

dover scegliere tra le tante facoltà universitarie

italiane. Quello che ti posso dire é che dubito

che esista una specializzazione in soft di

grafica 3D, quello che puoi fare é laurearti o

diplomarti in scienza dell' informazione o

ingegneria informatica e poi seguire un

master specifico, magari all' estero. Spero di

esserti stato d'aiuto ciao.

L'unico problema sono i soldi !!! Sono tantissimi gli studenti che frequentano le università italiane e poi conseguono un master negli USA. Come tu saprai il sistema universitario statunitense é molto diverso e molto più orientato verso le attività pratiche di quello italiano, tutto questo richiede costi di gestione molto elevati che comportano rette altrettanto elevate !!! Quello che puoi fare é chiedere alla tua futura università delle informazioni opure guardare questa pagina di Yahoo con tutte le università americane. Se ti interessa io sono stato a Cupertino (storica sede della Apple) li c'é il De Anza College non so se c'é un corso sulla programmazione 3D, ma il posto é stupendo ed é vicinissimo alla sede centrale di Apple !!!

Guest

Mi appresto ad intraprendere una nuova attività ed essendo un patito di apple mi ritrovo ad acquistare tre macchine tra cui un I-mac dv, un powermac g4 450 ed un powerbook g3 400.

Il ciclo di vita delle macchine apple è divenuto piu frenetico, le macchine sono aggiornate continuamente le strategie di vendita si basano sugli upgrade delle macchine con processori più veloci che nel mercato riescono ad avere aumenti di prezzo rispetto alle versioni meno potenti di diversi milioni.

Stare sulle spine per sapere quanto obsoleto diventera il tuo mac quando usciranno le nuove macchine e davvero triste.

Vorrei conoscere tutte le voci di corridoio che mi permettono di saperre quali sono le nuove macchine in uscita le loro caratteristiche ed i loro prezzi.

Buona caccia all'ultima indiscrezione.

Si prevede che entro il prossimo macworl di New York apple presenterà i nuovi G4e prodotti da Motorola con una nuova struttura e nuove istruzioni. Inoltre dovrebbero essere utilizzati i processori G4 di IBM che potrebbero essere adatti ai nuovi Imac, otre la nuovo processore ATI e i nuovi G4 per l'autoring DVD