Sign in to follow this  
Guest

L'informaMac

Recommended Posts

Guest

Prova anche su:

www.alcosto.it

www.vobis.it

www.webmac.it

Byebye Mickey

si, alcosto ha prezzi bassissimi (oramai sara' un anno che vanno in giro), di fatto i prezzi a cui comprano i rivenditori, il problema e' che io non conosco nessuno che sia riuscito a comprarci un computer, i pochi che ci hanno provato si sono sentiti rispondere che la macchina non era disponibile ed avrebbero dovuto attendere, finche' poi chi aspettava si stufava di aspettare. se qualcuno ci riesce dia una voce da queste parti :-)

ciao

Si ma c'è il trucco, l'ho visto ora: pubblicizzano un prezzo iva inclusa che non è quello che

poi sarà il definitivo, perchè oltre alle solite spese di spedizione aggiungono una spesa per codice di prodotto (£ 19.900) e un 2,9% del totale per "oneri finanziari", quindi alla fine credo che sul nuovo non ci sia il minimo risparmio rispetto a Apple Store o a Silene (che mi sembrano i più raccomandabili), invece quel Special Edition a 2,500...mi farebbe ancora gola se non avessi già un bellissimo bluberry....

Buongiorno, avrei la necessitˆ di acquistare un programma direttamente alla Connettix. Ho visto che confrontado i prezzi con quelli italiani (spedizione compresa) c' la possibilitˆ di risparmiare almeno la metˆ! Chiedo a qualcuno che ha giˆ fatto acquisti on line, se ha avuto problemi di sorta.

Grazie

Fab

Guest

Fabrizio> Io ho già fatto acquisti on line con carta di credito (sprovveduta??), non per programmi, ma per libri, telefonini, autoradio... oggetti insomma, e non ho avuto alcun problema.

Informati soltanto se il server che utilizzano è sicuro (se c'è banca sella di mezzo di norma lo è)

Ciao

Samy

Io compro abitualmente hardware e software in rete senza mai avere un problema. Tutto puo' succedere, per carita', ma a me non e' mai successo nulla, ne comprando in italia ne comprando oltre oceano.

ciao

L'acquisto lo farei in USA e quindi, alle cifre indicate nel sito sono da aggiungerne altre come l'IVA o spese doganali (non citate) o conviene acquistare la versione download, che presumo si scarichi direttamente dalla rete?

Ciao e grazie

La versione download e' pratica (io ho comprato solo una volta una versione download perche' era piccola), quella inscatolata e' completa di scatola e carta :-)

Tasse: devi aggiungere IVA e sdoganamento, spesso comunque il prezzo rimane conveniente.

ciao