Sign in to follow this  
hecho

offerta sensazionale macbook!!!

Recommended Posts

questo è il link...http://www.essedishop.it/scheda_art.htm?SID=&ID=52593&ID_MCAT=0&ID_CAT=440&SHOP=109&LST=_NN_&PRT=

mi sembra strana come offerta perche sono andato sul sito apple e i prezzi di listino(quello tagliato) sono differenti!!è un errore o il macbook che vedo è proprio quello nero, ad un prezzo cosi basso anche per quello bianco??

che ne pensate?

secondo me c'è un errore sulla ram: il prezzo di listino indicato è quello base per il bianco con 80gb di HD. però che si siano sbagliati a scrivere non so quanto possa far fede in sede di vendita. i giuristi dove sono????

...io nel dubbio ho inviato una mail a quelli di Essedi...per chiarirmi 1pò le idee..fermo restando che mi sono anche registrato al vol osul loro sito..se mi l'offerta, quasi quasi lo prendo al volo..o no?!1 MB con quelle caratteristiceh, bianco o nero che sia, è decisamente sotto costo a quel prezzo...ergo..lo prenderei volentieri!!!Altro che attendere i nuovi MB a nov!..che ne dite?:P

Quella che vedi non è un'offerta è semplicemente uno sconto che viene applicato a tutti i pezzi comprati on-line presso il sito di Essedi.it previa registrazione. Tale registrazione comporta lo sconto sul prezzo del 2% del totale.

Per quanto riguarda le caratteristiche della macchina non saprei però da un pò di tempo Essedi fa delle configurazioni speciali proprio a riguardo di macchine Apple non mi stupirei se fosse vero. Speriamo! :)

Daluk, facci sapere la risposta di essedi, così magari ti seguiamo tutti nell'acquisto...

...ovviamente...essendo sabato, non pensavo che mi avrebbe mai risposto qualcuno dell'ufficio comemrciale della Essedi..cmq penso e spero ch lunedì mattina mi rispondano...

..vi terrò aggiornati in tempo reale!;)

ps: buon weekend a tutti! Mela+Q

lo so che è uno sconto, ma vedi loro mettono il prezzo tagliato e se lo confronti con quelli applestore, non combaciano con i macbooc neri come quelli in foto....nell'euforia a nche io mi precipiterei all'acquisto...ma visto che si tratta di un e-commerce è sempre meglio stare attenti a cio che ti mandano...secono me è un errore di fotografia,e non vorrei che presi dall'offerta qualcuno faccia una acquisto,e poi si veda recapitato un macbook diverso!!!

staremo a vedere!!!

grazie a tutti per le risposte

Hecho dai un'occhiata al sito della FNAC se ti interessa il MB nero.....

http://www.fnac.it/produto.aspx?catalogo=hardware&categoria=computerPortatiliMac&produto=10696904

Lo vendono a 1.424 Euro.... risparmi 95 Euro rispetto allo store Apple!!!

In più c'è un'offerta sul MB bianco 2.0 con inclusa nell'offerta una ram da 1 gb della Kingston a 1.319 Euro per i soci... costo della card intorno ai 10€!!!!

Se nn vuoi fare la card costa ti costa 1.424!!!!

Questa offerta è reale perchè il mio MB l'ho comprato con qull'offerta tre settimane fa!!!!

http://www.fnac.it/produto.aspx?catalogo=hardware&categoria=computerPortatiliMac&produto=10718640